Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuelSL
salve ragazzi scusate se non ho risposto ma sono impegnatissimo per questa settimana, come vi dicevo i bug grossi li deve sistemare Meizu, penso che questo sia chiaro...Per viper for android si può fare ma hai provato bene dolby atmos avete aumentato le variabile dell'equalizzatore, se siete amanti audio avrete notato la differenza dell'audio in cuffia.. entrate nell'app ed aumentate le variabili al massimo, questo serve solo per attivarlo veramente poi in verità se la gestisce lui...regola tutto
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ciao Manuel, ti rigiro una domanda fatta un po sopra...grazie ancora
Ciao Manuel,
intanto grazie per il lavoro che stai facendo.
Stavo pensando di installare la tua rom però volevo qualche chiarimento.
Siccome alla fine dell'installazione devo fare il wipe data volevo sapere se faccio il backup delle app ecc poi con la tua rom posso recuperare il backup salvato e rimettermi tutte le app e i dati che avevo?
oppure devo reinstallare tutto da zero?
Grazie mille.
Ciao
-
si perdi app ecc fai un backup con titanium backup, ovviamente prima fai il root..
rokko dopo aver seguito la procedura solo wipedata..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuelSL
si perdi app ecc fai un backup con titanium backup, ovviamente prima fai il root..
rokko dopo aver seguito la procedura solo wipedata..
Androidiani App
Ho provato ma mi cancella solo i dati della 4.5.7A originale..non so dove sbaglio..quando faccio il procedimento con il tool va tutto a buon fine mi si riavvia anche in recovery automaticamente
-
Quote:
rokko97
Ho provato ma mi cancella solo i dati della 4.5.7A originale..non so dove sbaglio..quando faccio il procedimento con il tool va tutto a buon fine mi si riavvia anche in recovery automaticamente
Quanto dura il processo di caricamento ? sappi che prima di installare la rom devi eliminare password ecc
-
Il processo dura un bel po..se co e password intendi il blocco schermo non l'ho mai usato..non credo che ho sbagliato ad installare i driver perché alla fine il processo va a buon fine, il telefono viene riconosciuto
-
se viene riconosciuto lasciate stare...
-
Quote:
ManuelSL
se viene riconosciuto lasciate stare...
Androidiani App
Se ho sbagliato ad installare i driver non dovrebbe nemmeno farmi fare le operazioni dal fastboot giusto?
-
per installare la mia rom non si usa fastboot cmq vai tranquillo..
-
Quote:
ManuelSL
Androidiani App
Mi dispiace Manuel ma non ci sono riuscito non so cosa sbaglio.. Non esiste in rete una video guida?
-
Quote:
rokko97
Quote:
ManuelSL
Androidiani App
Mi dispiace Manuel ma non ci sono riuscito non so cosa sbaglio.. Non esiste in rete una video guida?
Cosa non riesci a fare?