Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuelSL
Non riesco ad installare la ROM.. Il telefono lo riconosce e si riavvia anche in recovery ma quando vado a fare clear data si riavvia sempre con la flyme originale
-
i problemi che puoi avere si contano, o busybox prova ad entrare nell'app disinstallarla e reinstallarla non parlo dell'applicazione in se ovviamente..o hai qualche password codici vari per sbloccare lo smartphone , sappi che se hai codici sblocco col sorriso ecc non riuscirai mai ad installare la rom...oppure al momento in cui lanci l'operazioni non hai acconsentito ai permessi di root...anche se parte non vuol dire che hai dato i permessi di root, se usi supersu apri supersu e vedi se ce scritto adb # ( se é rosso devi entrarci ed acconsentire). se usi la procedura manuale devi recarti sul tuo account flyme, praticamente fai finta di rieseguire il root ed arriverai alla pagina dove ci sono le richieste di rooting varie...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
rokko97
Non riesco ad installare la ROM.. Il telefono lo riconosce e si riavvia anche in recovery ma quando vado a fare clear data si riavvia sempre con la flyme originale
aspetta un po, quando riavvi in recovery per fare il clear data, togli la spunta sul update firmware, altrimenti il meizu ti si riavvia e reinstalla il firmware base che hai installato resettando i dati
-
Manuel , io ho installato la tua rom tramite il tools dato che con win 10 64 bit anche disabilitando la firma dei driver , adb non viene riconosciuto a dovere.
comunque c' è un qualche modo per usare le tastiere alternative su whatsapp senza avere quel famoso bug che non si riesce a scorrere tra le parole o ad andare dietro.
quel bug li esisteva sui firmware italiani, ma quando installai la versione A della 4.5.6 il bug sembrava sparito, poi ho installato la 4.5.7 I ed era ritornato mi pare e ora ho aggiornato alla 4.5.7 A installando la tua rom ed è ricomparso
te ne sei a conoscenza? sai a cosa possa essere dovuto o se ci sono altre tastiere che non hanno quel bug?
-
Quote:
demis95
Manuel , io ho installato la tua rom tramite il tools dato che con win 10 64 bit anche disabilitando la firma dei driver , adb non viene riconosciuto a dovere.
comunque c' è un qualche modo per usare le tastiere alternative su whatsapp senza avere quel famoso bug che non si riesce a scorrere tra le parole o ad andare dietro.
quel bug li esisteva sui firmware italiani, ma quando installai la versione A della 4.5.6 il bug sembrava sparito, poi ho installato la 4.5.7 I ed era ritornato mi pare e ora ho aggiornato alla 4.5.7 A installando la tua rom ed è ricomparso
te ne sei a conoscenza? sai a cosa possa essere dovuto o se ci sono altre tastiere che non hanno quel bug?
Ho la 4.5.7 A pulita, senza custom rom, e il bug della tastiera è ritornato!
Che palle meizu, fa errori da dilettante proprio!
-
c'è nessuno che ha installato questa rom e vuole raccontarci le sue opinioni a riguardo? :)
-
iniziano ad esserci problemi con la rubrica.....non risultano i nomi salvati e di conseguenza quando si cerca di fare una chiamata non si trovano numeri o su whatsapp risulta un elenco di numeri che ovviamente non si possono ricordare a memoria....il cell inoltre si sta riavviando molto spesso...
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
demis95
Ho la 4.5.7 A pulita, senza custom rom, e il bug della tastiera è ritornato!
Che palle meizu, fa errori da dilettante proprio!
si é un noto bug speriamo facciano qualcosa..
-
Quote:
riccaficca
iniziano ad esserci problemi con la rubrica.....non risultano i nomi salvati e di conseguenza quando si cerca di fare una chiamata non si trovano numeri o su whatsapp risulta un elenco di numeri che ovviamente non si possono ricordare a memoria....il cell inoltre si sta riavviando molto spesso...
Guarda per i numeri la vedo strana, attento alla sincronizzazione dei contatti su google..per i riavvi a me non succedono...hai provato a fare un wipe data qualcosa potrebbe essersi incasinato...
-
Ho rilasciato la smartysenserom ;) la trovate su needrom o cmq basta scrivere smartysenserom m1 note su google e la trovate in un secondo