Ciao,
nel forum meizufans.eu nella sezione relativa al firmware 5.1.5.0 m1 note c'è un post che parla della beta internazionale.
Non so se mi lasciano mettere il link.
ciao.
Ciao, ho un problema, non riesco a fare la conversione, il tool mi dice sempre percorso non trovato, ho fatto tutti i passaggi, ho istallato tutto quello che c'era da installare ma niente sempre percorso non trovato.
Edit
Ci sono riuscito ma quando vado a installare il firmware mi dice file corrupt.
Linux
Ultima modifica di linux; 30-04-16 alle 12:34
Linux
Ciao, io ho installato la 5.1.5.0A, per fare la trasformazione a I devo installare qualche versione specifica? Ho provato a scaricare e installare la versione suggerita al primo post ma mi dà sempre file corrupt, come devo procedere?
Linux
Linux
Se hai la 5.1.5.0A non puoi usare il file IMG dell'articolo, ti serve il file IMG della 5.1.5.0G che puoi creati tu con un tool che si trova online, oppure io il file già ce l'ho e porre upparlo da qualche parte o scrivere due righe su come "farselo" per passare da un firmware a ad uno i/g c'è bisogno che le versioni della flyme siano le stesse.... Non so se mi spiego...
linux (18-05-16)
Salve a tutti. Ho un problema con il mio Meizu m1 note: in pratica ho eseguito il cambio firmware come spiegato in questa discussione ed è andato tutto bene. Da ieri però il cellulare si scarica ma non si carica più. Naturalmente ho provato a caricarlo con vari caricabatterie, cambiando sia il cavo, che la presa (da 1 e da 2 Ampere). Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? Potrebbe essere un problema dovuto al firmware?
Io ho messo ieri la 5.1.5G messo in carico verso le 3.30 di notte stamattina alle 12.10 era carico non so effettivamente quanto ci abbia messo ma è meno di 10 ore
Edit. Controllato ora messo in carica .3.30 carico 4.50
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ultima modifica di vannuzzo; 24-05-16 alle 16:50
Pròva a fare una nuova installazione pulita della 5.1.5G
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App