-
Rottura sensore di prossimità
Salve ragazzi, ieri mattina mentre stavo utilizzando il telefono mi sono accorto che il sensore di prossimità non funzionava più...ho provato a fare la calibrazione ma niente, mi dice che si è verificato un errore e di riprovare. Il problema è questo... il mio telefono è ancora sotto garanzia ma sò anche che l' M1 note non viene più prodotto e che quindi non è possibile sostituirlo, non vorrei che me lo cambino con l M2 Note, prodotto decisamente più debole dal punto di vista hardwere, secondo voi cosa dovrei fare????
-
-
-
Io avevo avuto questo problema col telefono di mia madre, ed ero riuscito a risolvere con un'app che si chiama proximity fix, la trovi sul play store. Necessita del root e non ho la più pallida idea di come funzioni, ma con il suo telefono aveva funzionato. Se non hai altre alternative, prima di mandarlo in garanzia prova.
P.S. magari l'hai già fatto ma te lo dico perché non si sa mai, se vai in 'accessibilità-opzioni sviluppatore' puoi fare la calibrazione del sensore, magari potrebbe funzionare.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ultima modifica di chec; 17-02-16 alle 17:35
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum