Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!!
Devo sostituire anch'io lo schermo del mio M1 note, solo che leggendo in giro da quanto ho capito schermi con frame integrato si trovano solo ips di buona qualità ma inferiore all'originale schermo IGZO.
L'unico a vendere lo schermo originale è meizu world, ma lo vende senza frame, ed io per facilitare il mio lavoro vorrei prenderlo con frame.
Confermate queste informazioni?
Conoscete qualcuno che vendo lo schermo originale con il frame integrato?
Grazie!!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Perfetto, schermo diviso a metà! Che palle, però tre mesi sono un botto!
-
ragazzi non ci posso credere schermo sostituito questa mattina arrivato dopo 1 mese, tutto sembra perfetto... adesso prendo il telefono in mano.. schermo di nuovo a metà... a questo punto proverò con l'assistenza...
Inviato dal mio m1 note usando Forum Fiend v1.3.3. perchè tapatalk ha deciso di non funzionare come si deve...
-
Ciao, finalmente dopo un mese abbondante di assistenza sono tornato in possesso del mio m1 Note, il tutto mi è costato oltre al tempo senza cellulare solamente 7 euro di spedizione al centro assistenza zona Pozzuoli mentre il guasto 0 euro perchè è passato in garanzia =)
-
Beato te, a me dovrebbe arrivare il 23, speriamo vada bene questa volta
-
io l'ho spedito ai ragazzi di techrepair è hanno fatto un buon lavoro, speriamo che valga anche per il tuo. Finger crossed =)
-
sono riuscito a sotituire lo schemro del miuo meizu, tutto bene tranne che il sensore mi risulta sempre occultato? tipo quando provo ad ascoltare i messaggi di whatsapp mi si oscura lo schermo. mi potete aiutare? dove si trova quel sensore? così lo rismonto e provo a vedere se c'è qualcosa avanti
edit: risolto. c'era un gommino davanti al sensore che non avevo rimesso quando l'ho montato. scusate il necroposting!
-
Arrivato il terzo schermo, e finalmente funziona sono felicissimo, avevo perso le speranze 😂😂
-
Una odissea questa sostituzione schermo [emoji12] [emoji106]
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
Una odissea questa sostituzione schermo
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Le cronache di meizu 😂😂