CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Crash continuo del sw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Crash continuo del sw

    Prima di tutto buonasera a tutti , da circa ormai una settimanina il mio m1 sta iniziando a darmi qualche problema sw. Cerco di essere più preciso in quanto non mi pare che qui sul forum non ci sia nessuno con il mio stesso problema.... Ebbene domenica sera accendendo il cell è comparsa ancor prima che apparisse il logo della flyme una banda di pixel principalmente grigia con all'interno pixel colorati ( per farvi capire sembra quasi come le vecchie tv quando si andava in canali non esistenti) , successivamente lo schermo si spezza in due , cioè nella metà inferiore ci sono i tasti per l'immissione del pin , in quella superiore rimane un pezzo di logo della schermata di avvio / ovvero il logo flyme, però in background io posso cliccare lo stesso la parte della tastiere contenente in numeri superiori ovvero 123 per l'immissione del pin. Stessa cosa nell'inserimento del codice di sblocco del telefono. Il tutto correlato a un crash perenne della tendina di cui appare solo un pezzo e crash nello swipe della schermata home sempre divise a metà da una banda che sfarfalla. Ho provato a flashare ed effettuare il root con la smartyrom del forum , per un'ora è andato tutto ok , poi tutto come prima se non peggio.... Il tutto che possa essere collegato con l'aggiornamento della versione 5.1.3.0 ? Ha iniziato a fare così mentre lo scaricavo..... Il problema è che il cell si accende "normalmente" e non mi da nessun messaggio di firmware corrupt / indizi che possano far pensare ad un bootloop. Consigli su cosa fare sarebbero ben graditi.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1697 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto buonasera a tutti , da circa ormai una settimanina il mio m1 sta iniziando a darmi qualche problema sw. Cerco di essere più preciso in quanto non mi pare che qui sul forum non ci sia nessuno con il mio stesso problema.... Ebbene domenica sera accendendo il cell è comparsa ancor prima che apparisse il logo della flyme una banda di pixel principalmente grigia con all'interno pixel colorati ( per farvi capire sembra quasi come le vecchie tv quando si andava in canali non esistenti) , successivamente lo schermo si spezza in due , cioè nella metà inferiore ci sono i tasti per l'immissione del pin , in quella superiore rimane un pezzo di logo della schermata di avvio / ovvero il logo flyme, però in background io posso cliccare lo stesso la parte della tastiere contenente in numeri superiori ovvero 123 per l'immissione del pin. Stessa cosa nell'inserimento del codice di sblocco del telefono. Il tutto correlato a un crash perenne della tendina di cui appare solo un pezzo e crash nello swipe della schermata home sempre divise a metà da una banda che sfarfalla. Ho provato a flashare ed effettuare il root con la smartyrom del forum , per un'ora è andato tutto ok , poi tutto come prima se non peggio.... Il tutto che possa essere collegato con l'aggiornamento della versione 5.1.3.0 ? Ha iniziato a fare così mentre lo scaricavo..... Il problema è che il cell si accende "normalmente" e non mi da nessun messaggio di firmware corrupt / indizi che possano far pensare ad un bootloop. Consigli su cosa fare sarebbero ben graditi.
    Grazie in anticipo
    Secondo me ti è andato in pappa lo schermo,a me da come lo descrivi fa lo stesso ho lo schermo diviso in 2 nella.parte sopra non carica bene l'immagine, quando uso per 10 minuti il cell che si scalda, l'immagine si stabilizza e vedo tutto, ma 4 righe orizzontali rimangono a metà schermo, ho letto che i primi m1 hanno problemi con.lo schermo, io ho rimediato ordinano uno schermo su aliexpress 23 euro


    Per farti capire ecco il mio cell in questo momento
    Ultima modifica di vannuzzo; 18-03-16 alle 18:43

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che non mi è mai caduto , e mai bagnato non capisco a cosa può essere dovuto ... , oltretutto non ho la pallida idea di come cambiare lo schermo, se vado da qualche assistente hw dici che riesce a cambiarlo? Per sfizio provo a buttarci dentro il firmware vecchio e vediamo che succede.
    Grazie mille comunque.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1697 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non mi è mai caduto , e mai bagnato non capisco a cosa può essere dovuto ... , oltretutto non ho la pallida idea di come cambiare lo schermo, se vado da qualche assistente hw dici che riesce a cambiarlo? Per sfizio provo a buttarci dentro il firmware vecchio e vediamo che succede.
    Grazie mille comunque.
    Nemmeno a me mai caduto, si è fuso per conto suo, lo schermo è una cavolata da cambiare, togli le vitine dove c'è lo spinotto per caricare, con un pletro sganci lo schermo e lo sollevi, ha solo 2 spinotti li stacchi attacchi il nuovo e rimetti le viti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se riesco a postare alcune immagini per farmi dare conferma che il problema sia nello schermo lo ordino subito..grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1697 Visualizza il messaggio
    Se riesco a postare alcune immagini per farmi dare conferma che il problema sia nello schermo lo ordino subito..grazie
    Posta, ti posso dare il mio parere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda stupidissima , è possibile caricare un'immagine da locale senza inserirla tramite url? se si ditemi dove andare X)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1697 Visualizza il messaggio
    Domanda stupidissima , è possibile caricare un'immagine da locale senza inserirla tramite url? se si ditemi dove andare X)
    Io la inserisco da telefono, affianco al tasto fotocamera c'è la montagnetta, da li

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1697 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Al 90%potrei dirti che è lo schermo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy