Visualizzazione stampabile
-
Flyme OS 5.1.8.0 stable
Ho installato il firm 5.1.8.0, e con questo ho risolto il problema del root, che con il 5.1.6.0 mi dava errore di collegamento al server.
Però si è presentato un altro problema: ogni volta che sblocco lo schermo sono costretto poi a premere due volte il tasto volume + per usare il tel. Credo che il problema sia del sensore di prossimità che da quando ho installato la versione G non ha più funzionato. Però mentre con verisoni precedenti del firm, compresa la 4, lo schermo all'inizio non andava sbloccato, con questo firm si.
Ho provato a calibrare il sensore di prossimità ma purtroppo senza esito.
Saluti
-
Sul tuo cellulare si è attivata la protezione contro lo sblocco accidentale, dovresti vedere nei vari menù e disattivare la protezione, se non sbaglio la voce dovrebbe trovarsi in Accessibilità e opzioni sviluppatori.
Linux
-
Innanzitutto ti ringrazio, con questo sistema ho risolto il problema del blocco all'accensione, dovuto comunque al malfunzionamento del sensore di prossimità.
A questo punto credo sia un problema di lcd, che recentemente ho sostituito.
Infatti ho provato a rismontarlo e ho notato che con lo schermo alzato il sensore funziona. Non riesco a risolvere il problema del sensore.
Grazie