CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Flyme OS 5.1.8.0 stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Flyme OS 5.1.8.0 stable

    Ho installato il firm 5.1.8.0, e con questo ho risolto il problema del root, che con il 5.1.6.0 mi dava errore di collegamento al server.
    Però si è presentato un altro problema: ogni volta che sblocco lo schermo sono costretto poi a premere due volte il tasto volume + per usare il tel. Credo che il problema sia del sensore di prossimità che da quando ho installato la versione G non ha più funzionato. Però mentre con verisoni precedenti del firm, compresa la 4, lo schermo all'inizio non andava sbloccato, con questo firm si.
    Ho provato a calibrare il sensore di prossimità ma purtroppo senza esito.

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sul tuo cellulare si è attivata la protezione contro lo sblocco accidentale, dovresti vedere nei vari menù e disattivare la protezione, se non sbaglio la voce dovrebbe trovarsi in Accessibilità e opzioni sviluppatori.

    Linux
    Linux

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio, con questo sistema ho risolto il problema del blocco all'accensione, dovuto comunque al malfunzionamento del sensore di prossimità.
    A questo punto credo sia un problema di lcd, che recentemente ho sostituito.
    Infatti ho provato a rismontarlo e ho notato che con lo schermo alzato il sensore funziona. Non riesco a risolvere il problema del sensore.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy