-
5.1.8.0g
Problemi? Chi l'ha provata?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
-
-
Messa sù da 2 giorni, tutto bene.
Linux
-
-
Ragazzi ma cosa si fa a passare al firmware G?
Bisogna eseguire tutti i procedimenti piuttosto complessi e lunghi come per il passaggio da firmware A ad I?
Grazie in anticipo!!
-
-
Se hai gia fatto una volta il passaggio da A a I non devi fare altro che scaricare il firmweare in questione è installare normalmente.
-
-
No non l'ho fatto ancora ma vorrei farlo in questa giorni, purtroppo pero' in questo periodo non ho il PC a disposizione. Volevo sapere se c'è un modo e quindi una guida per passare da firmware A ad I solo tramite telefono.
Grazie in anticipo!!
-
-
Se cerchi in giro sul web troverai sicuramente il modo di passare da A a G usando solo il cellulare, tempo fà l'ho vista ma non ricordo dove.
-
-
Se non ricordo male l'ho vista qualche giorno per m3 note.
Comunque grazie mille Linux!!
-
-
Buongiorno, io ho dei problemi con wathsapp, ricevuto con molto ritardo i messaggi, prima non avevo questi problemi
-
-
Buonasera a tutti!!
Da quando ho scaricato questa versione ( prima avevo la 5.1.3.0A ), i servizi di Google che fa installare nella cartella hot apps, mi si disinstallano almeno 3-4 al giorno, da soli, facendo si che ogni volta devo ripetere la procedura per reinstallarli.
A voi succede?
Come si può risolvere questo problema!
Ultima modifica di Maxandroidiano; 03-09-16 alle 23:05
-
-
L'ho tenuta un paio di giorni poi avevo problemi con le notifiche e l'ho tolta, però i servizi Google non mi hanno mai dato problemi....
-
Permessi di invio