CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non carica contatti rubrica e nome su telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non carica contatti rubrica e nome su telefonate

    Premetto che sono al limite della sopportazione e sto per sbatterlo per terra.
    Ho problemi con la rubrica, nel senso che spesso non mi si carica , rimane cioè la pagina bianca, rendendomi impossibile telefonare. Inoltre quando mi chiamano non mi appare più il nome del chiamante ma solo il numero.
    Ho provato a cambiare tutti gli acccount ( google, flyme, nessuno ecc) sulle impostazioni, sono andato su sicurezza ed ho lasciato i permessi solo a w.app...ma niente da fare.
    non c'è mod di risolverlo.
    Ho la versone 5.1.10.0 A.....prima che lo spacco tutto, ditemi se c'è qualche soluzione per favore.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che mi può dare una mano?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo questi problemi possono essere causati da varie cose, prima dì consigliarti il ripristino alle impostazioni di fabbrica, prova a scaricare dal play store la rubrica di Google, se nemmeno così funziona, prova a entrare in recovery e fai un clear cache ( attenzione non fare clear data altrimenti cancelli tutti i dati), se non funziona nemmeno così non ti resta che reinstallare di nuovo il firmweare e cancellare tutti i dati.
    Linux

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo questi problemi possono essere causati da varie cose, prima dì consigliarti il ripristino alle impostazioni di fabbrica, prova a scaricare dal play store la rubrica di Google, se nemmeno così funziona, prova a entrare in recovery e fai un clear cache ( attenzione non fare clear data altrimenti cancelli tutti i dati), se non funziona nemmeno così non ti resta che reinstallare di nuovo il firmweare e cancellare tutti i dati.
    intanto grazie per la risposta.
    Ho fatto clear data e ora la rubrica si apre. solo che il tel adesso è tutto nuovamente in inglese ( pur avendo mantenuto la stessa versone flyme), mentre prima c'era pure l'italiano ( cioè..le varie app avevano le desrizioni in italiano).
    Come posso fare per rimettere l'italiano almeno sulle scritte delle varie app e sulle impostazioni?)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per avere le app in italiano scarica dal playstore "Morelocale2" dalle impostazioni metti Italia come paese e avrai le app in lingua italiana.
    Linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy