CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Notifiche WhatsApp che non arrivano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Notifiche WhatsApp che non arrivano!

    Ciao a tutti, come da titolo non ricevo più le notifiche di WA, e qui sotto vi spiego la situazione nel dettaglio.

    Finalmente a Giugno dopo aver letto un paio di guide ero riuscito ad abilitare le notifiche live di WhatApps Gmail ecc..sul device era installata la Flyme 5.1.11.0A. Qualche settimana fa mi arriva la notifica dell'update alla Flyme 5.1.11.1A la installo e tutto funziona ancora divinamente, fino a a Venerdì quando mi tocca rifleshare la Flyme 5.1.11.1A (scaricata dal forum) perchè mi stava dando dei problemi di surriscaldamento e scarica della batteria. Da ieri sono praticamente tornato in dietro di mesi, ovvero se il device rimane per più n minuti ad esempio 20 abbandonato a se stesso NON mi arrivano le notifiche di WA questo accade sia con WiFi che in 3G (inoltre un ulteriore conferma arriva da WA Web perchè mi dice che i ltelefono non è conneso).

    Nell'app Security ho eseguito i seguenti passaggi:

    Security App ➡Permissions ➡Auto-starts➡ Google (Calendar,Account, App, Contacts, One Time, Partner, Paly Service,Services,Paly Store) Nova Launcher (Prime) Gmail e WA

    Security App ➡ Power ➡ Standby Management ➡Google (Calendar,Account, App, Contacts, One Time, Partner, Paly Service,Services,Paly Store) Nova Launcher (Prime) Gmail e WA

    Security App ➡ Power ➡ Standby Management ➡ Ingranaggio in alto a dx ➡tutti spenti i bottoni ( low battery alert, scheduled, scheduled notices)

    Security App ➡Accelerator ➡Ingranaggio in alto a dx➡ Memory Accelerator Whitelist ➡ Google App/Google One time init /Nova launcher /Html viewer/ WA /Play store/ Gmail /Calendar /Nova Prime /Google contacts sync/ play services/ Services Framework/ Google partner Setup /account manager /Calendar sync

    Mi sembra di aver fatto tutti i passaggi corretti, forse alcune App sono anche superflue ma dove ho letto Google ho dato i permessi, la cosa strana è che Gmail funzioni mentre WA no, potrebbe essere anche colpa della stessa App di WA?

    P.S chiedo scusa se ho riaperto per l'ennesima volta questo argomento oscuro delle notifiche

    Grazie e Buona Domenica

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy