se non sbaglio gli ordini inizieranno dopo il 15 agosto per la versione bianca.
Gli altri colori se non sbalgio a fine mese.
L'ho visto in vari shop su aliexpress ma con prezzi altini, sui 130€
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Esagerato, effetto novità, non può costare come il note visto l'hardware inferiore...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
purtroppo ieri il THL mi ha abbandonato....e adesso sto senza telefono...e se stai senza smartphone sei emarginato dalla società![]()
![]()
.....Sui 150 pensavo di prendere il redmi 2 o questo...dato che vengono aggiornati regolarmente...Comunque anche sul blog meizu è stato confermato che verrà venduta la versione internazionale
![]()
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Sono entrambi ottimi prodotti..
entrambi mancano della banda 800Mhz per il 4G ... il redmi ha batteria rimovibile e due sim + sd , questo avrà come il note 2 nano sim o 1 nano sim + sd ...
vedi tu.. dove cadi cadi cmq in piedi!
credo si abbasserà verso i 110€ nelle prossime settimane.. a 120/130€ è troppo vicino al Note che ha ben altro hardware (a patto di farsi piacere i 5,5")
AnonimoAvita (11-08-15)
Bhe speriamo
Speriamo anche che la qualità dell'audio in cuffia e volume siano alti, dato che android 4.4 ha il bug che non vengono riprodotte alcune frequenze basse
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Preso io venerdì da flosmall! Colore grigio (non so perchè ma costa un po' meno del bianco): 132 euro con il codice sconto MEIZUCINA compresa la spedizione con sf express quindi senza dogana.
Appena arriva ovviamente vi posto le mie impressioni!
Edit: io ho già un m2 note, questo non è per me, ma così se volete vi posso dire anche differenze ecc. anche se in pratica a parte l'aspetto vedo poco di simile..
Ultima modifica di letalangel; 10-08-15 alle 10:11
alexx404 (17-08-15),AnonimoAvita (11-08-15)
PREMESSA: Devo comprare uno smartphone molto presto, potrei max aspettare un mese. Ma, vorrei rimanere su uno budget tra €150-170. Ciò che richiedo sono 1.Garanzia Italia, 2. No brand, 3. Aggiornamento ad Android M. La fascia di prezzo mi portava verso un Asus Zenfone 2 da 2Gb di RAM e 16gb di Rom. Poi ho visto la recensione di Meizu M2 Note e mi è sembrato superiore. E poi, ancora ho saputo dell'uscita del Mini.
Posso avere il vostro consiglio? Visto che molti siete anche possessori? Grazie :-)