CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Dubbi su Meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dubbi su Meizu m2 mini

    Salve ragazzi, mi sto orientando verso questo terminale per fare un regalo alla mia ragazza.
    Ho visto che si trova in vari shop cinesi a prezzi vantaggiosi(il piu basso per ora 137) e ho letto qua nel thread ufficiale che c'è una guida per istallare la versione internazionale su quella cinese.

    Nn ho capito pero se fare questa procedura inficiera la garanzia di un anno cinese e se precludera gli aggiornamenti del telefono.
    Perche ad ogni aggiornamento bisogna ripetere la procedura? una volta istallata la versione internazionale nn bastera eseguire gli aggiornamenti Internazionali che di volta in volta verranno rilasciati?

    Se volessi prendere una versione gia internazionale è possibile trovarla al momento? e se si a quanto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sta su Amazon in preordine a 169.90€ quello internazionale...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Compra solo da Amazon. Hai una garanzia VERA di 2 anni, la lingua italiana e la totale compatibilità con o play services.
    Sembrano tanti sti 30€ ma in realtà, se compri su amazon, costituiscono più un'assicurazione sul tuo acquisto.
    Al momento solo in preordine con spedizione a fine mese .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Consiglio spassionato: se è per la tua ragazza prendi la versione internazionale (a meno che la tua ragazza non sia una abituata a fare modifiche, installare rom ecc). Te lo dico per evitare sbattimenti di qualunque genere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    megthebest (11-09-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao shiv2006, riusciresti a postare il link che hai trovato per il passaggio alla versione internazionale?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo
    sto valutando se comprare o meno questo m2 "mini"nella versione internazionale ... sono molto tentato visto il rapporto qualità prezzo dello smartphone ma, da quello che ho letto in giro, sembra ci siano una marea di bug!!
    che consigliate??

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmscl Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo
    sto valutando se comprare o meno questo m2 "mini"nella versione internazionale ... sono molto tentato visto il rapporto qualità prezzo dello smartphone ma, da quello che ho letto in giro, sembra ci siano una marea di bug!!
    che consigliate??
    Se hai fretta nel comprarlo, passa ad altro... Se invece non hai fretta aspetta il prossimo aggiornamento del firmware per vedere se i bug sono stati fixati (da quello che dice meizu Italia dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento entro la fine del mese)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh il mio lumia 520 ormai ha le ore contate ahahahahaha
    ma 'sti bug sono così importanti? o il telefono funziona alla fine? cioè capitemi: venendo da un lumia 520 qualche buguccio cosa volete che sia!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io anche venivo da un Lucia 520 😀 beh no è un altro mondo vero e proprio... Però danno fastidio alcuni bug... Vedi ad esempio quello di non poter spostare il cursore o il WiFi che va un po' come gli pare, oppure che non puoi caricarlo da spento perché non funziona praticamente(se vieni dal 520 come me ci sei abituato)... Insomma bo a me ha lasciato molto perplesso questo telefono devo dire

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è che non trovi molte alternative a quel prezzo....Sennò optavo per il p8 lite, ma essendo uno squattrinato studente universitario ogni € risparmiato fa sempre comodoXD
    comunque eventualmente con gli aggiornamenti questi bug sono risolvibili o nada?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy