Visualizzazione stampabile
-
Nel video della prova il note sembra più luminoso ,confermate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeImbro
grazie ad entrambi, un ultima cosa, ma la radio fm non é possibile metterla?
Credo manchi fisicamente il modulo per la radio FM, quindi tocca andare di web radio...
-
Quote:
Illyrians
Nel video della prova il note sembra più luminoso ,confermate ?
l'm2 note ha un display igzo di sharp, che è di qualità migliore (sia in termini di resa cromatica che di consumi). A livello di luminosità non conosco i valori massimi dei due dispositivi
-
Invece mini che display ?
Per i consumi non e sarei cosi sicuro note ha una densità pixel maggiore fullhd consuma di più
Non e cosi?
-
Quote:
io00
l'm2 note ha un display igzo di sharp, che è di qualità migliore (sia in termini di resa cromatica che di consumi). A livello di luminosità non conosco i valori massimi dei due dispositivi
A dirla tutta IGZO è la tecnologia definitiva degli lcd, è letteralmente il top. Inoltre la densità di pixel (400) è buona per il polliciaggio.
Detto ciò anche io sono combattuto... ho il timore sia troppo grosso e che sia scomodo in tasca...
-
io sono dell'idea che già 141mm siano troppi in tasca.. quindi i 151 del note alla fine troppo diversi non lo sono..
si va di borsello e passa la paura.. anzi fa più figo ormai girare col borsello ;)
-
Quote:
Illyrians
Invece mini che display ?
Per i consumi non e sarei cosi sicuro note ha una densità pixel maggiore fullhd consuma di più
Non e cosi?
Ovviamente mi riferivo a "igzo" vs "lcd normale" di pari caratteristiche tecniche. Ad ogni modo l'autonomia del note è molto simile a quella del mini. Sostanzialmente se si vogliono prestazioni massime si sceglie il note, se si vuole maneggevolezza massima si sceglie il mini ;)
-
Quote:
io00
Ovviamente mi riferivo a "igzo" vs "lcd normale" di pari caratteristiche tecniche. Ad ogni modo l'autonomia del note è molto simile a quella del mini. Sostanzialmente se si vogliono prestazioni massime si sceglie il note, se si vuole maneggevolezza massima si sceglie il mini ;)
Ma io voglio entrambe!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭
-
Io sono sempre più convinto per il mini ,
Mi sembra di capire che hanno lo stesso schermo ,luminosi fa uguale .
Per il processore anche se quad va bene lo stesso consumo inferiori
-
La frequenza 800mhz LTE non ce ,potrebbe essere un problema qui in italia ? Non lo ancora capito .