Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
allora me la tengo stretta.. ho il sentore che è lo stesso anche su 4.5.3A dell'M2 note...
cmq la puoi modificare almeno come tipo apn per mettere default,dun ?
anche mettendo dun su quello vodafone it e togliendo tutto da apn type dall'altro, cmq non funziona il tethering
-
Quote:
tafazzi87
anche mettendo dun su quello vodafone it e togliendo tutto da apn type dall'altro, cmq non funziona il tethering
aspettate.. mi è balenata in mente una cosa che a forza di provare cinafonini e leggere in giro potreste fare..
Se non si cancellano gli apn di troppo (basta solo mobile.vodafone moficiato con aggiunta default,dun) gli altri, per eliminarli, dovrete editarli e mettere su MNC 000 e MCC 00
salvate e dovrebbero scomparire!
-
Quote:
megthebest
aspettate.. mi è balenata in mente una cosa che a forza di provare cinafonini e leggere in giro potreste fare..
Se non si cancellano gli apn di troppo (basta solo mobile.vodafone moficiato con aggiunta default,dun) gli altri, per eliminarli, dovrete editarli e mettere su MNC 000 e MCC 00
grande!!! si è cancellato una volta messo 000 su MCC e 00 su MNC
-
Quote:
megthebest
grandissimo
-
Quote:
tafazzi87
Quote:
io00
grandissimo
figuratevi ragazzi.. è un piacere.. e poi se non si condividono certe cose che forum è???
ciaooooooooooooooo
-
Quote:
tafazzi87
Conviene che tu metta queste istruzioni nel primo post, cosi chi legge le trova subito ;) oppure scrivi "soluzione qui" e metti il link al post di meg. tra l'altro segno che a me ha chiesto 000 e 000 su entrambi
-
Quote:
io00
Conviene che tu metta queste istruzioni nel primo post, cosi chi legge le trova subito ;) oppure scrivi "soluzione qui" e metti il link al post di meg. tra l'altro segno che a me ha chiesto 000 e 000 su entrambi
fatto, messo il link al primo post :p
-
segnalo anche che per ripristinare gli apn originali basta premere 'reset' nella lista degli apn ;)
-
Quote:
tafazzi87
Quote:
io00
si.. ma è che mi hanno chiuso il thread e non posso nemmeno editare i post :'(
-
L'ho messo già io il link sul primo post