CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

MEIZU m2 problemi come il fratello maggiore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MEIZU m2 problemi come il fratello maggiore?

    Ciao ragazzi, mi chiedevo se questa versione mini ha gi stessi problemi che affliggono alcuni modelli di m2 note e mi riferisco al ronzio, all'audio veramente basso e al touch che non risponde bene in alcuni casi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bo io mi trovo bene, non ho riscontrato mai questi problemi... L'unica cosa magari è che l'audio dall'altoparlante in basso (quello del viva voce per intenderci) è un po' basso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Bo io mi trovo bene, non ho riscontrato mai questi problemi... L'unica cosa magari è che l'audio dall'altoparlante in basso (quello del viva voce per intenderci) è un po' basso
    La fotocamera mette a fuoco? Galeazzi ha avuto qualche problema

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si mette a fuoco anche se a volte le foto sembrano un po' "ovattate" non so spiegarmi... Casomai dopo ti carico qualche scatto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Si mette a fuoco anche se a volte le foto sembrano un po' "ovattate" non so spiegarmi... Casomai dopo ti carico qualche scatto
    vengo da un lumia 640 con wp che a me piace ma è "standard" su tutti gli smartphone dal top al basso di gamma. Passare a questo meizu m2 per avere il supporto ufficiale a miband e per usare myfitnesspal non so se si rivelerà una buona idea e per questo ho mille dubbi

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeImbro Visualizza il messaggio
    La fotocamera mette a fuoco? Galeazzi ha avuto qualche problema
    qui hai degli scatti che ho fatto: in manuale va molto meglio
    https://www.androidiani.com/forum/me...licazioni.html
    la messa a fuoco automatica è un po' lenta (diciamo 1-2 secondi) ma non è drammatico
    nota: la prima foto ("automatica") serve solo a evidenziare che le supermacro vanno fatte solo in modalità manuale perchè in automatica non vengono bene. In tutte le altre occasioni è ok.

    Per quanto riguarda il touch, tutti e 4 i lati hanno delle dead zone vicino ai bordi. Io me ne sono accorto dopo quasi 3 settimane di utilizzo perchè ho voluto verificare se fosse come nell'm2 note. Detto questo dovrebbe essere chiaro che non influiscono nell'uso in quanto se me ne sono accorto dopo 3 settimane significa che non hanno alcun effetto
    Ultima modifica di io00; 12-09-15 alle 11:17

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non so io vengo da un lumia 520 e devo dire che è proprio un altro livello le foto...
    Quote Originariamente inviato da PeppeImbro Visualizza il messaggio
    vengo da un lumia 640 con wp che a me piace ma è "standard" su tutti gli smartphone dal top al basso di gamma. Passare a questo meizu m2 per avere il supporto ufficiale a miband e per usare myfitnesspal non so se si rivelerà una buona idea e per questo ho mille dubbi

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Un problema che sto notando sono le notifiche che vanno un po' a cazzi loro... Cioè tipo i messaggi di WhatsApp o pushbullet arrivano a volte tutti insieme dopo parecchio tempo...
    Ma forse sbaglio io a mettere le impostazioni (anche se non mi pare che ci sia qualcosa da impostare)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Un problema che sto notando sono le notifiche che vanno un po' a cazzi loro... Cioè tipo i messaggi di WhatsApp o pushbullet arrivano a volte tutti insieme dopo parecchio tempo...
    Ma forse sbaglio io a mettere le impostazioni (anche se non mi pare che ci sia qualcosa da impostare)
    Io avevo quel problema. L'ho molto attenuato consentendo l'avvio automatico all'accensione, impostando l'app come 'da non eliminare' dopo 3 minuti si standby e infine impedendone la chiusura accidentale nel multitasking (apri il multitasking e tieni premuta l'icona per alcuni secondi..compare un lucchetto e per chiuderla dovrai trascinarla manualmente verso l'alto. Se fai lo swipe in basso per chiudere tutte le app non la chiuderà).

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Io avevo quel problema. L'ho molto attenuato consentendo l'avvio automatico all'accensione, impostando l'app come 'da non eliminare' dopo 3 minuti si standby e infine impedendone la chiusura accidentale nel multitasking (apri il multitasking e tieni premuta l'icona per alcuni secondi..compare un lucchetto e per chiuderla dovrai trascinarla manualmente verso l'alto. Se fai lo swipe in basso per chiudere tutte le app non la chiuderà).
    Quindi praticamente devo lasciare aperte le app che possono ricevere notifiche giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy