CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Flyme 4.5.3.2A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Scusate ma se aggiorno perdo la patch italiana?
    E' possibile. Conviene chiedere a chi ha creato la mod. Lui non ha fatto altro che reintegrare i file con la lingua italiana all'interno delle app di sistema, quindi se qualcuna di queste viene sovrascritta perdi la traduzione. Ho paura che quel poveretto dovrà prendere le app e italianizzarle ad ogni update....fai così: aspetta a fare l'update (tanto non ho notato cambiamenti sconvolgenti) e quando uscirà la versione I vedi se riescono a trovare il modo per flasharla sui dispositivi cinesi (come già successo per gli altri meizu). Se ci riescono sei a posto (a parte lo sbattimento di aggiornare la rom a mano ogni volta, ma è sempre meno seccante che rimettere l'italiano)

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    ma poi posso cancellare il file update.zip dalla memoria?
    si. se succede qualcosa puoi caricarlo anche col dispositivo in recovery

  2. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    bagabagy (17-09-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    E' possibile. Conviene chiedere a chi ha creato la mod. Lui non ha fatto altro che reintegrare i file con la lingua italiana all'interno delle app di sistema, quindi se qualcuna di queste viene sovrascritta perdi la traduzione. Ho paura che quel poveretto dovrà prendere le app e italianizzarle ad ogni update....fai così: aspetta a fare l'update (tanto non ho notato cambiamenti sconvolgenti) e quando uscirà la versione I vedi se riescono a trovare il modo per flasharla sui dispositivi cinesi (come già successo per gli altri meizu). Se ci riescono sei a posto (a parte lo sbattimento di aggiornare la rom a mano ogni volta, ma è sempre meno seccante che rimettere l'italiano)
    Bene allora intanto attendo, grazie mille!

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Changelog in inglese
    Changelog:
    Security center

    - English translation of some strings repair the wrong question.
    Repair card a card II display traffic problem of overlapping pool.

    Set up

    Go to Settings application ringtone failures again to jump to third-party applications to repair settings set the tone after.
    After the repair double click on the network card and portable hotspot, switching system language more out of Estonia and Portuguese issues.

    Easy Mode

    Repair background playing music, click into the easy mode voice broadcast information, there are two problems while playing sound.
    Repair Easy mode enter all applications, and then click to open or close add applications to the desktop button, all applications in all application switch can not be opened or closed issues.

    System

    After opening the Task Manager when repairing the phone portrait, to the application lock, switch to the next horizontal screen mode brings up the Task Manager, view the lock icon on the part of the application is blocked problem.
    Desktop repair problems even now being given cycle.
    Repair headphones are plugged into the micro-channel contact lookup, click into the chat window after the system volume smaller problem.
    Repair guest mode automatically put the screen immediately after pressing the power button bright screen, direct access to the master mode problem.
    Repair charger plugged display charge of 99%, indicating that 100% of the issue unplug the charger.

    Phone

    Fixes installed UUCall telephone network, even now after an outside call answering voice from the speaker out.
    Repair hot-swappable Telecom 3G card terminal, the terminal registered network shows CARD 1, you can not call in question.
    Repair reject incoming calls, animation Caton delay problem.

    Camera

    Repair in slow motion mode camera, video screen noise too many problems.
    Repair main camera to take pictures in slow motion mode, shoot pictures have serious jagged, poor picture quality problems.
    Optimization results from your camera.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tafazzi87 per il post:

    daferra (18-09-15)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy