CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Google su meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    hai news riguardo la data di spedizione?

    No nessuna dovrebbero mandare loro una mail di avviso con tempi e data di consegna. Si parlava della terza quarta settimana di settembre.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    No nessuna dovrebbero mandare loro una mail di avviso con tempi e data di consegna. Si parlava della terza quarta settimana di settembre.
    sono tentato a prenotarlo, sul sito ufficiale l m2 note parte il 23 per il mini dice sempre per la fine di settembre
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io con more locale ho il telefono 90 per cento in italiano e dopo gli aggio non perdo nulla... Lingua inclusa

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Io con more locale ho il telefono 90 per cento in italiano e dopo gli aggio non perdo nulla... Lingua inclusa
    che significa more locale?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    che significa more locale?
    credo intenda l'app "more locale". E' una app per aggiungere lingue sul device. Non metto il link perchè ci sono diverse app con nome "more locale" e non so esattamente quale stia usando provolazza

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Io con more locale ho il telefono 90 per cento in italiano e dopo gli aggio non perdo nulla... Lingua inclusa
    Effettivamente sto rivalutando questa app. Ce ne sono diverse ma hanno comunque tutte buoni commenti, quindi fanno il loro lavoro. Non mi piaceva l'idea di fare girare una app in background per tenere in italiano il device, però di potenza l'm2 ne ha, e anche di ram. potrei iniziare a consigliarla (anche se userò lo stesso il telefono in inglese). Puoi scrivere il nome e mettere il link? inoltre, se c'è qualche tweak o impostazione particolare, valuta l'apertura di un thread. C'è tanta gente che sembra apprezzerebbe

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Effettivamente sto rivalutando questa app. Ce ne sono diverse ma hanno comunque tutte buoni commenti, quindi fanno il loro lavoro. Non mi piaceva l'idea di fare girare una app in background per tenere in italiano il device, però di potenza l'm2 ne ha, e anche di ram. potrei iniziare a consigliarla (anche se userò lo stesso il telefono in inglese). Puoi scrivere il nome e mettere il link? inoltre, se c'è qualche tweak o impostazione particolare, valuta l'apertura di un thread. C'è tanta gente che sembra apprezzerebbe
    Ve ne sono tante... Penso tutte abbastanza uguali.. Io sto usando locale and language.. Praticamente rimane in inglese solo il menu settings

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su grossoshop hanno messo la guida per aggiungere l'italiano. mi pare più compatta rispetto a quella di cinafoniaci ma magari è solo perchè da per scontato qualche passaggio. Eccola qua: Guida M2 mini Da Firmware A in Inglese a Firmware A in Italiano
    Riporto anche quella di cinafoniaci per correttezza Tutorial: come aggiungere la lingua italiana al Meizu M2 MINI - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla spedizione, da Amazon.it niente di niente mentre su meizumart.it prima era indicato "spedizioni da fine mese" ora "esaurito" chi ci capisce qualcosa è bravo.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone ordinato il 14 settembre è arrivato il 23 da Flosmall. Ho fatto l'aggiornamento del Play Store. È andato tutto bene. ha qualche scritta in cinese ma il dispositivo funziona perfettamente

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy