CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Passa a quello internazionale... Trovi la guida sempre su questo subforum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Passa a quello internazionale... Trovi la guida sempre su questo subforum
    è quello che ho provato a fare. Ho seguito la guida passo per passo ma l'errore è sempre lo stesso: "firmware corrup". La versione flyme installata sul mio dispositivo è la 4.5.4.1A e quella internazionale che provo ad installare è la 4.5.4I

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Se cambi il nome al firmware ti fallisce il procedimento. Si deve chiamare update

Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Perryd;7410879]Se cambi il nome al firmware ti fallisce il procedimento. Si deve chiamare update

ma infatti non ho cambiato il nome al firmware. Si chiama update

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Durante lo spegnimento è apparsa una linea di caricamento, come quella dei download. Poi è apparsa la scritta Maizu, dopodiché si è spento e ora non si accende più nemmeno in recovery Voglio specificare che non ho registrato il telefono su Flyme proprio per evitare aggiornamenti dannosi.
    Spero che qualcuno possa farmi evitare di mandare il cellulare in cina

Inviato dal mio Y100_Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sago1968; 21-06-16 alle 12:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum... vorrei semplicemente sapere se è possibile quando si tocca il tasto di accensione per sbloccare lo schermo se si può accedere direttamente alla home al posto che ogni volta fare lo swipe verso l'alto e poi accedere alla home. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato niente... qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

non si può ma risolvi con un'app scaricabile dal playstore... non ricordo il nome però.

Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao belli! Vi elenco 2 cose che non mi vanno nel cell, sperando che possiate aiutarmi.

Meizu M2 Mini, 5.1.6.0G, comprato a Dicembre 2015 da amazon (non ricordo con quale versione)

1) Un problema che è presente anche da prima della 5.1.6.0G (la mia attuale versione) è che certe applicazioni (Youtube, hearstone, browser ecc..) si chiudono da sole mentre le sto utilizzando, come se coprissi lo schermo con la cover (che utilizzo --> https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1).
    Penso sia dovuto al fatto che magari mentre guardo un video passo il dito sopra il sensore di prossimità e questo me lo legge come se avessi chiuso il case e si chiude tutto. Mi da proprio un fastidio cane, sapreste indicarmi come risolvere? Sono disposto a rinunciare anche al fatto che il telefono si locka da solo quando lo copro, basta che non dia più sto problema.

2) Le notifiche di whatsapp non mi compaiono più a meno che non apra l'applicazione. Ho già provato ad andare in impostazioni --> disabilitare le notifiche --> riavvio --> abilitare le notifiche. Non è cambiato niente.
    Detto questo ringrazio tutti anticipatamente per il prezioso tempo dedicato al forum e a tutti quelli come me che hanno bisogno di una guida .

PS: Tempo fa esisteva una guida su come settare al meglio il Meizu M2 Mini, dove spiegavano l'utilizzo di MyAndroidTools e altro...come la recupero? (se è ancora valida)

Grazie ancora

Androidiano L'avatar di alexx404

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    problemone: ho cercato di aggiornare il meizu m2 mini alla flyme 5 direttamente da smartphone da "Aggiornamenti", ma è bloccato da 1 oretta sulla schermata nera "Checking firmware"... Che posso fare??

Grazie,
    Alexx
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    m2 soft brick,bloccato in recovery,stava facendo un update a 5.6.2.8,file che avevo cancellato non trovando il file si riavvia in recovery e basta.non si spegne,che posso fare?
    grazie

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio