-
Problema (?) 4g con Meizu m2
Di recente ho acquistato il Meizu M2 mini, fantastico telefono, ma non capisco il motivo per il quale non mi funzioni il 4g, ho come gestore la Wind e dopo aver chiamato il servizio clienti mi hanno risposto che è attivo sia sulla sim che nella mia zona.
-
-
-
Perché Wind in 4g ha la banda 800mhz e il Meizu M2 (come altri cinafonini) non è abilitato a riceverla. Mio papà ha lo stesso problema, gli ho disattivato il 4g (così risparmia batteria ;-) )
Ultima modifica di sbatta; 19-12-15 alle 09:58
-
-
cambia gestore...io da quando ho vodafone, ho il 4g praticamente ovunque con questo telefono...
-
-
Confermo che anche con H3G il 4g funziona bene, preferisce il 3g, è un po' restìo a collegarsi al 4g ma se il segnare è abbastanza potente si collega e funziona benissimo.
-
-
Androidiano VIP
Dove vivo io, la tim non mi fa mai andare in 4G...non credevo che la tim in alcune città usa solo la banda 800...a quanto pare non comprerò più telefoni con questa mancanza. Comunque vorrei chiarire che la huawei è cinese, fa cinefonini, vende in tutto il mondo e si conforma alle reti europee, la meizu vende ufficialmente in italia, quest'anno dovrebbe pure vendere nei negozi fisici e ancora si ostina a non adeguare le reti...
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Permessi di invio