Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera
Salve, mi è arrivato oggi un meizu m2 mini con firmware 4.5.3i, e devo dire che va benissimo, non ho riscontrato nessun bug di quelli riportati in altre discussioni. Solo che la fotocamera, nonostante i controlli manuali, è davvero pessima (e dire che su alcuni blog scrivevano che è lo stesso sensore dell'one plus two). Qualcuno sa se con delle app esterne migliora? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Salve, mi è arrivato oggi un meizu m2 mini con firmware 4.5.3i, e devo dire che va benissimo, non ho riscontrato nessun bug di quelli riportati in altre discussioni. Solo che la fotocamera, nonostante i controlli manuali, è davvero pessima (e dire che su alcuni blog scrivevano che è lo stesso sensore dell'one plus two). Qualcuno sa se con delle app esterne migliora? Grazie!
Personalmente a me funziona molto bene solo in condizioni di buona luce, come inizia a scarseggiare inizia tutto a funzionare meno bene, messa a fuoco più lenta e imprecisa e foto mosse.
Quindi mi accodo alla richiesta di una buona app per sostituire quella stock
-
Penso dipenda dal firmware e non dall'applicazione... Bisognerebbe capire se con la. Smarty sense... Per esempio... Migliora
-
Ciao, anche io non ero del tutto soddisfatto ma con l'ultimo firmware 4.5.4i ha avuto un notevole miglioramento
-
Ciao a tutti, visto che siamo nell'argomento vorrei chiedervi come vi funziona la messa a fuoco, anche io ho comprato da poco meizu m2 e praticamente per fare una macro devo stare abbastanza distante, vorrei capire se è un problema del mio dispositivo oppure avete anche voi lo stesso problema, ho provato sia manualmente sia con altre app ma di macro vicine non vuole saperne, anzi se imposto modalità macro mette a fuoco solo lontano mentre da vicino nulla..
A voi durante una macro a quale distanza dall'oggetto inizia a non riuscire più a mettere a fuoco?
Grazie
-
-
Quote:
juannyit
Quale firmware hai?
Ho il 4.5.4I
-
Quote:
Tokioffmind
Ho il 4.5.4I
Anche io ho la 4.5.4i, da quando ho ricevuto l'aggiornamento la fotocamera è migliorata sia nella messa a fuoco che nelle foto notturne, ma anche nelle macro, riesco a mettere a fuoco da circa 12 cm anche se le foto non sono eccezionali.
-
Aggiungo che anche i video non sono niente male sia di giorno che di notte