Visualizzazione stampabile
-
Ma guarda a noi proprio marshmellow serve a ben poco...la flyme copre pesantemente l'interfaccia grafica, le funzioni che vengono aggiunte sono presenti già in tutte le rom personalizzate come EMUI, FLYME, MIUI. l'unica cosa che potrebbe essere necessario l'aggiornamento riguarda la compatibilità app o le nuovissime funziono presenti con le nuove api google che comunque ancora non può usare nessuno per via della non compatibilità con gli hardware di questo periodo...infine cito il pacchetto sicurezza ma anche qui è inutile perchè è stato aggiornato con la flyme 5
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
concordo con Perryd
a quanto sembra verrà rilasciata il 31 direi finalmente e speriamo che vada tutto liscio, chissà se questa beta di domani sarà su firmware a o i (oppure g)
-
Dove lo hai letto che esce il 31? Arrivato a questo punto penso sia ancora A. Comunque non vorrei lamentarmi prima ancora dell'uscita ma fino ad oggi, leggendo ogni canghelog, non è mai stato fixato il bug del focus sulle macro e della batteria che muore al 20%
-
clicca sul 31 c'è il link ( mi sa che dovevo metterlo su una parola xD )
-
Hai ragione, non sò perchè non ci avevo fatto caso xD allora è inutile sperare per domani...hhh. Spero davvero ne valga la pena
-
inizialmente anche io speravo per domani, in un altro post dicevano che mancavano pochi giorni al max una settimana, poi finalmente oggi si sono decisi ad informarci, quei pochi bug che ci sono spero che li hanno risolti.
mi sono accorto che forse quando blocco lo schermo capita tipo 1 su 10 che dopo pochi secondi si riattiva da solo, bah
-
Si infatti non avevo letto di questa notizia e mi ero informato ieri...per fortuna a me non capita! Anche se come detto prima, visti i cachelog non hanno risolto niente...spero che per loro questi fix siano ovvi e li hanno dati per impliciti senza scriverli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Si infatti non avevo letto di questa notizia e mi ero informato ieri...per fortuna a me non capita! Anche se come detto prima, visti i cachelog non hanno risolto niente...spero che per loro questi fix siano ovvi e li hanno dati per impliciti senza scriverli
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
vabbe non è molto grave nel mio caso, capita di rado (almeno le volte che me ne sono accorto) c'è da dire che almeno nel mio caso è il secondo bug assieme quello della cam per il resto sembra andare bene
ah quasi dimenticavo di un altro problema che non so da cosa dipende, riguarda il jack delle cuffie, se lo attacco allo stereo avvolte funziona altre volte no mentre con le cuffie funziona sempre senza problemi
-
Ognuno ha un problema diverso a quanto pare xD vabè non ci resta che attendere,o abbiamo fatto per mesi cosa vuoi che siano 7 giorni
-
Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta, il mio problema e che ho fatto un acquisto sbagliato non tanto per il device ma dalla sua provenienza, Meizu M2 mini cinese però ora mi si è bloccato sulla schermata con la nuvoletta flyme, provo con tutti i firmware che ci sono in circolazione cinesi, internazionali, europei, ma nulla mi dice sempre che il firmware corrupt.
Chiedo se esiste un altro modo per farlo ripartire?
P.S. Comunque sono possessore di un nuovo Meizu M2 mini europa perché e un ottimo device qualità prezzo.