Visualizzazione stampabile
-
Il telefono è versione internazionale oppure asiatica? Non ho capito...per installare il firmware devi mettere l'archivio rar nella scheda sd in nessuna sottocartella senza cambiargli nome, inoltre assicurati che l'abbia scaricato bene, vedi se da pc te lo apre o da errore. Se è il telefono è versione asiatica devi scaricare la versione A o Y se è in versione internazionale devi scaricare la I.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Il telefono è versione internazionale oppure asiatica? Non ho capito...per installare il firmware devi mettere l'archivio rar nella scheda sd in nessuna sottocartella senza cambiargli nome, inoltre assicurati che l'abbia scaricato bene, vedi se da pc te lo apre o da errore. Se è il telefono è versione asiatica devi scaricare la versione A o Y se è in versione internazionale devi scaricare la I.
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Ciao e grazie , il telefono è cinese penso che sia asiatico anche perché non c'era Google play, scusa fammi capire nella micro sd? Perché io arrivo al fast-boot e si apre in automatico una finestra explorer sul PC, li metto il firmware che ho scaricato poi clicco sul pulsante RETRY, parte la verifica del firmware e poi torna nella scremata del fast-boot dicendomi firmware corrupt.
-
Scarica il firmware A, assicurati che il pc lo apre in modo che funziona sicuro, prendi una micro SD (perchè non puoi fare l'aggiornamento se il firmware è nella memoria del telefono), metti il firmware nella scheda SD, inserisci la SD nel telefono, accendi il telefono premendo tutti i tasti fisici (dovrebbe così partire la procedura di aggiornamento). Questo è il procedimento più veloce, se poi vuoi flesharla da pc tramite fastboot non saprei aiutarti non avendolo mai fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
accendi il telefono premendo tutti i tasti fisici (dovrebbe così partire la procedura di aggiornamento). Questo è il procedimento più veloce
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Scusami se ti rispondo ora ho già fatto un tentativo ma nulla forse questo passaggio che non capisco
accendo il telefono tenendo premuto tutti insieme tasti vol + e vol - più tasto home e infine power?
-
Ahah chiedo venia, errore mio. Non mi sono abituato ancora al fatto che il meizu ha un tasto fisico in più...i tasti da premere sono "volume meno" "volume più" e "power". Se premi tutti e tre i tasti contemporaneamente (tenendoli premuti finchè non appare la schermata di update) dovrebbe fare in modo che parte direttamente il processo di aggiornamento senza passare da recovery o altro.
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.24 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Oggi ne abbiamo 31 e ancora la flyme 5 non c'è...
-
già, è uscita solo la versione younos, però ho letto un commento che forse in giornata potrebbe arrivare, ma a sto punto so poco fiducioso....
-
Anche io sul forum meizu ma ho i miei dubbi...sul sito flyme tutti i telefono hanno già la 5.1.6 uscita oggi, gli unici cretini a non averla siamo noi. Perchè per tutti i telefoni è stata pubblicata subito e per noi no?
-