CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sincronizzazione contatti rubrica e outlook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema sincronizzazione contatti rubrica e outlook

    Buongiorno,
    ho da un po' di tempo un problema relativamente ai contratti nella rubrica: vengono visualizzati tutti i gruppi nonostante tolga la spunta a quelli che non mi interessano (es. contatti whatsapp, contatti outlook...). Nella rubrica quindi spuntano tutti i gruppi (sotto forma di "nessun nome" ad inizio rubrica) o indirizzi email utilizzati ed è abbastanza fastidioso. Ho provato più volte a togliere la spunta ai gruppi outlook e a togliere la sincronizzazione rubrica outlook (impostazioni-account-outlook-tolgo spunta a rubrica). Purtroppo ogni volta che ricevo una mail la sincronizzazione dei contatti torna nuovamente ed è come se non avessi mai tolto la spunta precedente.
    Ho persino provato ad eliminare l'app di outlook ed utilizzare la mail nativa, ma proprio con il mio contatto (sono un vecchio @hotmail.it) non funziona la connessione ai server, nè in automatico, nè manualmente (ho provato e non funzionano le mail in uscita).
    Sicuramente è un problema che dipende dalla reazione app contatti e outlook, ma non so come risolvere e non capisco perché ad ogni mail le mie preferenze (gruppi da visualizzare, no sincronizzazione rubrica outlook) si resettino. Ho anche provato a togliere i permessi accesso ai contatti ad outlook, ma niente da fare.
    Ho la Flyme 5.1.11 internazionale, scaricata direttamente dal telefono quando arrivata la notifica.
    Vi ringrazio per i suggerimenti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy