CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 201 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quello di sicuro..ho visto che è calato si grossoshop di 20 euro.. Vorrei sapere se posso recuperarli visto che alla fine ho ordinato ieri @DanieleGS che dici ?

  2.  
  3. #92
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma anche no.
    Full HD non indispensabile a meno che non hai l'occhio bionico, se non lo sai non te ne accorgi, poi il display solo HD di Honor 4X ciuccia meno batteria o sbaglio? cosa non da poco, a favore di Honor (a parer mio) è la radio FM, metticiamoci pure che lo compri su amazon è 1 g ti arriva a casa senza spese sped.... beh direi che se la battono.
    in tuta onesta l'M2 resta un bell'oggetino anche da vedere, forse + fighetto del bel 4X.
    ora, fate voi pesi e contrappesi, ma resta una scelta molto soggettiva... quanto agli agg.ti, in Honor si stanno ripijando dai.

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Honor 4x è un bel terminale, la vera differenza è il display non della stessa qualità e solo HD, per il resto manca nulla

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non sto sminuendo 4x che è un bel telefono assolutamente infatti ero indeciso tra quello zenfone 2 2 GB e i due Meizu ma alla fin fine ho preferito questo ..alla fine ognuno ha le sue priorità ed è normale che la scelta sia soggettiva

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ma anche no.
    Full HD non indispensabile a meno che non hai l'occhio bionico, se non lo sai non te ne accorgi, poi il display solo HD di Honor 4X ciuccia meno batteria o sbaglio? cosa non da poco, a favore di Honor (a parer mio) è la radio FM, metticiamoci pure che lo compri su amazon è 1 g ti arriva a casa senza spese sped.... beh direi che se la battono.
    in tuta onesta l'M2 resta un bell'oggetino anche da vedere, forse + fighetto del bel 4X.
    ora, fate voi pesi e contrappesi, ma resta una scelta molto soggettiva... quanto agli agg.ti, in Honor si stanno ripijando dai.
    Non si può paragonare un terminale da 8gb di memoria, scaffale immediato... 16gb e sono pochi figuriamoci 8...honor 4x ha senso solo con un possibile Android m

  6. #95
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    8 gb espandibili con SD, android M, mi pare sia stato aggiornato... poi ripeto, bello l'M2, ma gar/ass amazon dai almeno questo ammettilo

    Quote Originariamente inviato da vyncenzo Visualizza il messaggio
    Non si può paragonare un terminale da 8gb di memoria, scaffale immediato... 16gb e sono pochi figuriamoci 8...honor 4x ha senso solo con un possibile Android m

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gpg per il post:

    sentimento21 (26-06-15)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    8 gb espandibili con SD, android M, mi pare sia stato aggiornato... poi ripeto, bello l'M2, ma gar/ass amazon dai almeno questo ammettilo
    8gb con sd contano poco, sposti musica e foto ma il problema sono le app.
    Android m non è ancora uscito e non ci giurerei su lollipop dato che nemmeno il p7 ce l'ha.
    Se devo prendere un telefono per la garanzia allora ne prendo un altro ma non 4x.
    Per me scaffale

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Quello di sicuro..ho visto che è calato si grossoshop di 20 euro.. Vorrei sapere se posso recuperarli visto che alla fine ho ordinato ieri @DanieleGS che dici ?
    mi raccomando le domande commerciali sempre in PM o meglio tramite i canali ufficiali altrimenti prima o poi ci bannano sia a me che a voi.
    grazie per la sicura comprensione.
    Daniele

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    lukino993 (26-06-15)

  11. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS si capisco dovresti avere PM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    DanieleGS (26-06-15)

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ma anche no.
    Full HD non indispensabile a meno che non hai l'occhio bionico, se non lo sai non te ne accorgi, poi il display solo HD di Honor 4X ciuccia meno batteria o sbaglio? cosa non da poco, a favore di Honor (a parer mio) è la radio FM, metticiamoci pure che lo compri su amazon è 1 g ti arriva a casa senza spese sped.... beh direi che se la battono.
    in tuta onesta l'M2 resta un bell'oggetino anche da vedere, forse + fighetto del bel 4X.
    ora, fate voi pesi e contrappesi, ma resta una scelta molto soggettiva... quanto agli agg.ti, in Honor si stanno ripijando dai.
    beh ovviamente accetto la tua opinione e...no non ho l'occhio bionico però, al di la dei pixel, io con il mio Honor 6 vedo l'immagine più definita di un Moto G da 5"...poi è ovviamente soggettivo

  14. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    contattato Topresellerstore...prevendita ai primi di luglio a 199€ (non so se con spedizione o meno)
    Ultima modifica di sentimento21; 26-06-15 alle 16:58

Pagina 10 di 201 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy