CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 201 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch1cco Visualizza il messaggio
    Guarda per esperienza diretta posso dirti che i blog "poco affidabili" alla fine si sfanculano da soli. La gente inizia a sapere che i contenuti che generano sono solo fregnacce e ne stanno alla larga. Di contro c'è anche chi in quei blog ci capita per caso e non verifica le notizie e magari abbocca.

    Per quanto mi riguarda ho deciso di acquistare il mio M2 da GrossoShop proprio ieri. Ciò che mi ha convinto di più, leggendo questa discussione, è stata la disponibilità e non il risparmio di pochi euro. Vengo da Samsung top di gamma e iphone. Le caratteristiche tecniche dell' m2 mi hanno favorevolmente impressionato. Considerarlo perfetto in ogni suo aspetto è quantometo utopico, di sicuro non sarà peggio del Samsung S4, che comprai appena uscito, uno dei peggiori telefoni mai avuti.
    Mia moglie ha il note3 e non vedo nessuna differenza prestazionale rispetto a questo pure la fotocamera è uguale anzi in interni con il flash dual tone è pure meglio è prende il 3g 3 dove lei è in roaming o fuori rete.
    Il wifi è pure migliorato, adesso prendo in posti dove i primi giorni non prendevo non mi spiego il perché ma è così, e viaggia pure di più (probabilmente il router ha cambiato canale o frequenza, verigicherò)
    Per il resto batteria ottima, reattività generale fantastica e touch perfetto (con pellicola), fotocamera già detto, gps perfetto e ripeto perfetto.
    Ricordo che stiamo parlando di un telefono da 150€.

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ilratman per il post:

    Borto88 (23-07-15),daferra (23-07-15),DanieleGS (23-07-15),Nikzak (23-07-15)

  3.  
  4. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma è vera questa cosa che il bilancere del volume controlla solo il volume multimediale e non il volume della suoneria?

  5. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso tra l'm2 note ed il lenovo k3 note! C'è qualcuno che sa sceiogliermi questo dubbio? L'm2 acquistato da grosso shop ha la garanzia Europa di 2 anni? Inoltre l'infrarosso può comandare il TV?
    Grazie
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    ma è vera questa cosa che il bilancere del volume controlla solo il volume multimediale e non il volume della suoneria?
    Il volume rocker posto sul lato sinistro controlla soltanto il volume dei contenuti multimediali. Per il volume della suoneria hai i toggle nella tendina (con quelli però puoi soltanto mettere o togliere il silenzioso). Per regolare il volume della suoneria devi necessariamente andare nelle impostazioni

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Il volume rocker posto sul lato sinistro controlla soltanto il volume dei contenuti multimediali. Per il volume della suoneria hai i toggle nella tendina (con quelli però puoi soltanto mettere o togliere il silenzioso). Per regolare il volume della suoneria devi necessariamente andare nelle impostazioni
    ma santo cielo.. sbaglio o è una follia questa cosa?

    per quanto mi riguarda può essere un deterrente sufficiente a non farmi acquistare il telefono.

    assurdo.

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    ma santo cielo.. sbaglio o è una follia questa cosa?

    per quanto mi riguarda può essere un deterrente sufficiente a non farmi acquistare il telefono.

    assurdo.
    Per me non c'è nessun problema, in quanto io non uso volumi diversi della suoneria. O uso il silenzioso o uso la suoneria con il volume impostato sempre allo stesso livello. Capisco però che per alcuni potrebbe essere un fattore limitante. Credo però ci siano delle applicazioni che possano risolvere il problema, magari con widgets che controllano tutti i volumi del telefono

  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo provare un Meizu e la Flyme e sono indeciso se cercare un MX4 usato o buttarmi su M2 Note, c'è grande differenza tra i 2 terminali? Com'è la qualità costruttiva del M2 Note e, in particolare, non è che il tasto fisico dà l'idea di andare a farsi benedire in poco tempo?
    Ultima domanda, quelli presi da GS hanno firmware A o U (globale o cinese)?

  10. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Il tasto fisico prima o poi cede ma cambiarlo sarà facilissimo, (appena posso farò un disassembly).

    M2 ha ottima qualità costruttiva veramente ottima.

    Certo se puoi spendere mx5 sarebbe meglio.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilratman per il post:

    DanieleGS (23-07-15),folletto (23-07-15)

  12. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo provare un Meizu e la Flyme e sono indeciso se cercare un MX4 usato o buttarmi su M2 Note, c'è grande differenza tra i 2 terminali? Com'è la qualità costruttiva del M2 Note e, in particolare, non è che il tasto fisico dà l'idea di andare a farsi benedire in poco tempo?
    Ultima domanda, quelli presi da GS hanno firmware A o U (globale o cinese)?
    Non conosco MX4, ma sto imparando a conoscere bene m2 note. Anche io all'inizio ero un po' scettico, ma già al primo impatto tutti i dubbi sono stati spazzati via. La qualità costruttiva è eccellente: la cover posteriore, pur essendo in plastica lucida, da' l'idea di essere molto solida e non ha scricchiolii. Anche per quanto riguarda il tasto fisico, mi sento di tranquillizzarti: il feeling è ottimo. Calcola che lo userai molto di più come tasto a sfioramento, visto che schiacciandolo si torna soltanto alla schermata home. Se lo acquisti da grossoshop, ti arriverà con firmware U, ma la procedura per installare la versione A è semplicissima e trovi una guida anche qui sul forum

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dedefr89 per il post:

    folletto (23-07-15)

  14. #1030
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Ritornando agli argomenti "tecnici" sul telefono (e lasciando perdere polemiche più o meno fondate), posso dirti che ho tenuto in lg g3 per circa 3 mesi con lollipop. Il telefono era eccezionale, ma è stato rovinato con un aggiornamento ad android 5.0 che non era ancora stabile. Risultato: crash della home ogni 2 per 3, lag e rallentamenti continui. L'ho sostituito da qualche giorno con un m2 note comprato da grossoshop, dire che sono pienamente soddisfatto è poco. A parte qualche, per me, piccolo compromesso (audio basso e piatto?, foto al buio?), ritengo che il confronto con g3 non regga e propenda pienamente dalla parte del nostro amico cinese. Mai più telefoni con software proprietari che fanno a gara a chi fa uscire gli aggiornamenti per primi, poco importa se poi non sono ottimizzati. Il mio motto prima era: o nexus o niente. Ora è diventato: o nexus, o meizu, o niente!
    Ricordo che l'S4 provai di tutto, dalla rom cyanogen alla Google Edition. I Problemi persistevano ma per l'assistenza era tutto ok. Venduto subito rimettendoci 200 euro per passare ad un iPhone.
    Sono stato a lungo indeciso fra Meizu e Xiaiomi, adoro la miui che ho avuto su Desire e S3, ma alla fine la voglia di cambiare e smanettare ha prevalso.

Pagina 103 di 201 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy