Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Anche tu con il menu di mx4 pro, ma di schermo acceso quanto?
Il menù è cosi dal primo giorno, è quello 'Sicurezza' (screen password, vault, blocca app, ecc ecc)
Schermo acceso circa un'ora. Stasera, o domani, provo ad aggiornare a 4.5.1 e vediamo.
Ora sono al 33% (usato 7h 18m, schermo 2h 18m)... boh
Quanto avete di RAM libera? Advanced Task Killer mi dà 581MB
-
Quote:
ghostrider1970
Il menù è cosi dal primo giorno, è quello 'Sicurezza' (screen password, vault, blocca app, ecc ecc)
Schermo acceso circa un'ora. Stasera, o domani, provo ad aggiornare a 4.5.1 e vediamo.
CCcleaner segna 1 GB libero
-
1 allegato(i)
Quote:
ghostrider1970
Per il menu si riferisce al fatto che a sinistra hai anche l'icona dello scanner di impronte Allegato 147670
Io quel menu non ce l'ho e non capisco perchè qualcuno ce l'abbia e altri no visto che il lettore di impronte sull' M2 non c'è.
Che versione della flyme hai 4.5.1 ?
EDIT: Ho visto ora che hai la 4.5. Probabilmente nel menu della 4.5 è presente la parte impronte che poi hanno tolto nella 4.5.1
-
Quote:
runfo
Buongiorno a tutti, ho preso anch'io l'M2 e ho letto il terrorismo di un altro blog ... ufficiale.
Ho scritto un post che stranamente non hanno pubblicato.
Dicono che il canale di acquisto dalla Cina non è ufficiale.
Sinceramente se oggi prendo l'aereo ... vado in cina ... compro un meizu M2 tipo U o A .. me lo vendono con l'italiano compreso.
Direi quindi che ho acquistato da un canale ufficiale e che l'italiano era all'interno del contratto di acquisto.
Quindi secondo me bisogna fregarsene di quello che scrivono e se Meizu decidesse di togliere l'italiano si affronterà il problema.
Visto che non mi è ancora arrivato, chi lo ha preso cinese mi può dire cosa c'è scritto sulla confezione e sul manuale relativamente alle lingue supportate ?
Grazie
Alberto
Il manuale devo leggerlo (credo sia in cinese) ma sembra particolarmente strano anche a me che tolgano le lingue.
Il blog ufficiale anche la volta scorsa si è contraddistinto per dichiarazioni ai limiti dell'onestà intellettuale, ma è capibile il post della volta scorsa: diceva che il play store non è supportato ufficialmente, ma in realtà funziona senza problemi.
Ora l'hanno sparata un po' più grossa....
-
il prossimo comunicato sarà:
bannata la vendita dell'M2 note in Italia, il device ufficiale avrà un' altro nome: M2 note.
ma per piacere, hanno la credibilità di miki mouse
-
Telefono arrivato, 1 settimana da GB... Flyme account fatto, root pure, play store installato come pure playservice. Ovviamente il playstore senza sim non si apre.... a stasera
-
Quote:
ghostrider1970
Potevi dirlo che non avevi la 4.5.1 la 4.5 consuma più batteria si sa.
-
a me è arrivatoa da Gearb.... la versione con installata la 5.1fi Android Flyme 4.5A, magari può essere utile a qualcuno...
-
Quote:
danieled82
Per il menu si riferisce al fatto che a sinistra hai anche l'icona dello scanner di impronte
Allegato 147670
Io quel menu non ce l'ho e non capisco perchè qualcuno ce l'abbia e altri no visto che il lettore di impronte sull' M2 non c'è.
Che versione della flyme hai 4.5.1 ?
Questa è la riprova che meizu fa un solo firmware che si adatta a tutti i loro device, ogni tanto il menù viene caricato male, per cui quello che sparano su meizu.it sono tutte falsità.
-
che poi che gli avremmo fatto a Meizu da togliere solo l'italiano.....se avessero detto togliamo tutte le lingue e lasciamo solo inglese/chinese forse ci avrei creduto anche io imho