Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioloc
ha già lollipop 5.1, fai tu
Si e per quanto riguarda gli aggiornamenti della Flyme? Metti che migliorano l'autonomia, risolvono bug, rendono più fluido il telefono, ecc. devo rinunciare ancor prima di comprare il telefono a tutto questo?
-
Quote:
Nseven
E invece è quello che stanno facendo! Bloccheranno (forse) (non si sa in che modalità) le Google Apps e elimineranno la lingua italiana dal firmware global, hanno preso questa strada e io non ne voglio sapere nulla.
Ancora?
Ma sono entrambe notizie false dette da un blog che è affidabile quanto un politico italiano.
Non ci sono notizie su fonti ufficiali, capisco la paura, perché anche io l'ho provata, ma dai, stiamo tranquilli ;)
-
scusate, non ho capito il procedimento per ovviare al problema google play service installato con architettura diversa da quella del dispositivo.
-
Quote:
dasher7893
Ancora?
Ma sono entrambe notizie false dette da un blog che è affidabile quanto un politico italiano.
Non ci sono notizie su fonti ufficiali, capisco la paura, perché anche io l'ho provata, ma dai, stiamo tranquilli ;)
Su questo non possiamo essere sicuri al 100% ne da una parte ne dall'altra, io sinceramente di rischiare 200 euro non ci penso.
-
Quote:
Nseven
Su questo non possiamo essere sicuri al 100% ne da una parte ne dall'altra, io sinceramente di rischiare 200 euro non ci penso.
È semplicemente un ragionamento di logica ;) però ovviamente nessuno ti costringe a prendere questo smartphone
-
Quote:
dasher7893
È semplicemente un ragionamento di logica ;) però ovviamente nessuno ti costringe a prendere questo smartphone
Logica in che senso? Per quanto mi riguarda Meizu può dire il falso quanto può dire la verità, non mi sembra così remota la possibilità che intendano realmente rendere inutilizzabile il telefono se lo si importa dalla Cina..
-
Quote:
DanieleGS
fare il root sui dispositivi Meizu ( che siano benedetti) è di una facilità disarmante, vai su account Flyme dal dispositivo, ti iscrivi tramite mail ( non con numero di telefono)
una volta iscritto entri nel tuo account e tappi su apri privilegi di sistema,
Ciao
daniele
Ciao, scusa, l'account è per forza @Flyme.cn, giusto? Anche perché è impossibile cambiarlo... tanto per avere conferma rotfl
-
Quote:
ghostrider1970
[quote name="DanieleGS" post=6947665]fare il root sui dispositivi Meizu ( che siano benedetti) è di una facilità disarmante, vai su account Flyme dal dispositivo, ti iscrivi tramite mail ( non con numero di telefono)
una volta iscritto entri nel tuo account e tappi su apri privilegi di sistema,
Ciao
daniele
Ciao, scusa, l'account è per forza @Flyme.cn, giusto? Anche perché è impossibile cambiarlo... tanto per avere conferma rotfl[/QUOTE]
Si sei obbligato a registrarlo come xxxxxxx@flyme.cn
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app
-
Quote:
ghostrider1970
Ciao, scusa, l'account è per forza @
Flyme.cn, giusto? Anche perché è impossibile cambiarlo... tanto per avere conferma rotfl
Si io ho ilratman@flyme.cm, è una funzione fantastica puoi fare il root e tornare indietro in 10s a seconda se ti serve root o no.
Io telefoni ne ho provati ma posso solo dire che meizu ci sa fare.
-
Quote:
ilratman
Si io ho
ilratman@flyme.cm, è una funzione fantastica puoi fare il root e tornare indietro in 10s a seconda se ti serve root o no.
Io telefoni ne ho provati ma posso solo dire che meizu ci sa fare.
Fatto, ma seguendo la guida:
abilitare i permessi di Root*per una pulizia più profonda e per spremere al massimo il device
andare in impostazioni>Account> registrarsi con email (non utilizzare il numero di telefono perché non funziona in quanto accetta solo numeri cinesi)>Altro> Apri privilegi di sistema.
Entro nell'account, ma la voce altro mica la trovo, ho: saldo account - roba in cinese - dati e sinc - archvio cloud - messaggio flyme - localizzazione tel o_O