Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nseven
Logica in che senso? Per quanto mi riguarda Meizu può dire il falso quanto può dire la verità, non mi sembra così remota la possibilità che intendano realmente rendere inutilizzabile il telefono se lo si importa dalla Cina..
Se lo fanno sono stupidi, se vogliono crescere non lo fanno, questo intendevo!
Sai quanta falsa pubblicità c'è su internet? Vedi la gtx 970 di nvidia
-
Quote:
ghostrider1970
Fatto, ma seguendo la guida:
abilitare i permessi di Root*per una pulizia più profonda e per spremere al massimo il device
andare in impostazioni>Account> registrarsi con email (non utilizzare il numero di telefono perché non funziona in quanto accetta solo numeri cinesi)>Altro> Apri privilegi di sistema.
Entro nell'account, ma la voce altro mica la trovo, ho: saldo account - roba in cinese - dati e sinc - archvio cloud - messaggio flyme - localizzazione tel o_O
Devi cliccare dissocia numero e ti si apre un'altro menù dove trovi privilegi di sistema
-
5 allegato(i)
Allegato 147680
Allegato 147681
Allegato 147682
Ragazzi tolta sta roba sembra abbia messo il turbo.
Come launcher ho dodol launcer, per le foto il fantastico quickpic, per i video ho vlc, il browser stock non mi serviva, sembra andare bene per ora, felice di aver tolto il launcher flyme, davvero un mattone. Poi con dodol launcher ho il widget che mi facilita la vitaAllegato 147683
Allegato 147684
E consiglio symple audio manager
-
Quote:
ilratman
Devi cliccare dissocia numero e ti si apre un'altro menù dove trovi privilegi di sistema
Sì, l'avevo trovato, inizialmente quel 'dissocia' mi inquietava, poi ho cliccato lo stesso rotfl
-
Quote:
dasher7893
Ancora?
Ma sono entrambe notizie false dette da un blog che è affidabile quanto un politico italiano.
Non ci sono notizie su fonti ufficiali, capisco la paura, perché anche io l'ho provata, ma dai, stiamo tranquilli ;)
Sto ancora aspettando la frequenza LTE 800 promessa in esclusiva per il terminale I di M1 Note e MX4 rotfl
-
Quote:
Borto88
Sto ancora aspettando la frequenza LTE 800 promessa in esclusiva per il terminale I di M1 Note e MX4 rotfl
Non arriverà mai, è un discorso hw.
-
Quote:
Borto88
Hanno detto ai quattro venti che su M2 note manca.
E manca anche su altri dispositivi cinesi, come detto da Daniele.
-
allora....fatto root,installato playservice 440,intallato playstore ma,purtroppo,non si apre...cosa faccio di sbagliato?
-
Quote:
sentimento21
allora....fatto root,installato playservice 440,intallato playstore ma,purtroppo,non si apre...cosa faccio di sbagliato?
Il root non serve
Devi andare nel market meizu e scaricare Google installer e fa tutto lui.
-
ho scaricato l'installer citato sul forum pagine fa