Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
ho scaricato l'installer citato sul forum pagine fa
Scusate,sono una bestia...
-
Quote:
sentimento21
Scusate,sono una bestia...
ahhahahahahhahhahahha che significa???? sono curioso
-
Quote:
DanieleGS
ahhahahahahhahhahahha che significa???? sono curioso
Ho installato una cosa diversa... è il caldo... spero... Tutto a posto 😁
-
Cosa succede se ora rimuovo il root? Le ap frizzate tornano A funzionare?
Poi non so perché qualche volta quando lo accendo mi fa l'upgrade di tutte le ap come se avessi fatto un aggiornamento di sistema. Qualcuno sa il perché?
-
Quote:
redid83
Cosa succede se ora rimuovo il root? Le ap frizzate tornano A funzionare?
Poi non so perché qualche volta quando lo accendo mi fa l'upgrade di tutte le ap come se avessi fatto un aggiornamento di sistema. Qualcuno sa il perché?
Si è successo un paio di volte anche a me ora ha smesso forse quando si bloccano alcune app deve ottimizzarle ora devo dire che sono 2 giorni che lo uso e lo ho riavviato alcune volte in varie occasioni e non accade più.
Mistero della fede.......
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app
-
Breve news:
L'm2 note preso per mia cugina è arrivato oggi a Roma dalla Cina, acquistato su everbuying il 3 luglio, mai più acquisterò da loro perché c'è voluto davvero troppo tempo, per queste cose i grosso shop o niente, appena arriva sistemero il problema dell'audio e altre chicche e poi condividerò con voi tutti. Rimanete sintonizzati che tra poco ci sarà da divertirsi davvero! (Arrivo previsto a casa mia non prima di lunedì sigh! )
-
Meizu m2 note firmware A
Quote:
DanieleGS
Ho un meizu m2 note con firmware A
Ho seguito la tu guida...solo che mi compare APP NON ISTALLATA...
Premetto che avevo gia installato questa versione ieri sera e stasera mi si é ripresemtato lo stesso problema...aiutatemiii
-
Ti ho gia scritto ma sono abbastanza nuovo e capisci la ia ansia maledetta...io ho fatto quello che tu mi avevi detto ma quando vado a cliccare installa gira per poco il caricamento e mi dice "APP NON INSTALLATA"...vi prego aiuto!
-
Quote:
Scontro
Ti ho gia scritto ma sono abbastanza nuovo e capisci la ia ansia maledetta...io ho fatto quello che tu mi avevi detto ma quando vado a cliccare installa gira per poco il caricamento e mi dice "APP NON INSTALLATA"...vi prego aiuto!
Devi installare il playservice descritto dietro (finisce con 440) e ,dallo store meizu ,il Google installer
-
Quote:
sentimento21
Devi installare il playservice descritto dietro (finisce con 440) e ,dallo store meizu ,il Google installer
Google installer gia fatto...e il playservice idem...il bello che ho seguito la stessa procedura stamttina e funzionava....Dimmi tu ti prego