Visualizzazione stampabile
-
vai in app seleziona play services e vedi la versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
vai in app seleziona play services e vedi la versione
M dice 7.8.93
Mi potete per favore linkare il sito dove scaricare l apk che fa per me?
-
Quote:
Scontro
[quote name="DanieleGS" post=6985608]vai in app seleziona play services e vedi la versione
M dice 7.8.93
Mi potete per favore linkare il sito dove scaricare l apk che fa per me?[/QUOTE]
Eccoti servito questa č la versione che consigliņ Daniele
https://googledrive.com/host/0B7qWRx...gspot.com).apk
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app
-
Cmt stamane mi ha dato architettura errata, nonostante le versione 440 sia palesemente giusta...
-
Quote:
CRISS72
Io li vedo perfettamente
si hai ragione se si va sulla pagina di VIMEO si vedono ma se sono linkati da FB a me niente non vanno
-
Se si installa il playservice 440 e poi l'installer si sostituisce ancora con quello errato... Il playservice dopo
-
Quote:
ameris
messo in vendita , per sbaglio lo feci prendere anche al mio collega... non nello stesso shop guarda caso accusa gli stessi miei problemi ,, operatore diverso , zona di residenza diversa... secondo me č un ottimo terminale , ma a livello di ricezione direte e wifi fa veramente C@g@re non so a voi come diavolo faccia ad andare come altri telefoni , cmq vi saluto buona continuazione li abbiamo messi in vendita entrambi , assurda sta cosa .
Mah... Io tutti questi problemi non li ho... Con vodafone.. Solo a volte anche se c'é il 4g non fa lo switch subito... Ma potrebbe anche essere giusto: una bassa ricezione 4g é peggio di una buona H+
-
Quote:
Nikzak
M dice 7.8.93
Mi potete per favore linkare il sito dove scaricare l apk che fa per me?
Eccoti servito questa č la versione che consigliņ Daniele
https://googledrive.com/host/0B7qWRx...gspot.com).apk
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app[/QUOTE]
Niente....una volta che vadl ad installare il services mi dice APP NON INSTALLATA..percheeee?
-
Aggiornato, rootato, bloccato alcune app... ora vediamo se la batteria migliora, altrimenti vuol dire che ha problemi
-
Quote:
ghostrider1970
Aggiornato, rootato, bloccato alcune app... ora vediamo se la batteria migliora, altrimenti vuol dire che ha problemi
Abbiamo tutti modelli cinesi o qualcuno ha problemi con l italiano (internazionale)