Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una prova gaming....ho visto tutte le recensioni di questo M2 Note e quando i recensori cliccavano l'avvio del gioco Real Racing 3 lo cliccavo all'istante anche io sul mio M1 Note....risultato? M1 Note più veloce...ma di tanto tanto tanto. Provate anche voi...e meditate sulla differenza di prestazioni effettive tra i due dispositivi.
-
Ma senza ombra di dubbio m1 note è più potente di m2. Ma non tutti hanno bisogno di giocare a giochi 3D oltre al fatto che purtroppo m1 note non verrà più prodotto da Meizu e spero comunque che venga aggiornato per un paio d'anni anche se fuori produzione perché resta a mio avviso superiore persino di mx4 (rapporto qualità prezzo)
-
volevo prenderlo anche io pero' ho qualche dubbio sul display che non ha protezione
gorilla glass ma e' un display IGZO....chi ha notizie su questo display in quanto a resistenza ai graffi?
-
IGZO è la tecnologia dello schermo, che è identica a quella dell'm1, per quanto riguarda il vetro non ti saprei dire
-
Sbagli qualcosa amico.. M2 ha il gorilla glass e Igzo è il nome del tipo di display, non del vetro che lo protegge
-
siamo sicuri che e' gorilla glass? non lo vedo evidenziato da nessun venditore
-
io l'avevo letto da mitop.it, però non sono sicuro che sia gorilla glass perché sul sito meizu non viene nominato
-
IGZO è una nuova tecnologia di display inventata da Sharp...
-
M1 aveva un Gorilla Glass 3 quindi penso anche l'M2
-
Eh bisogna capirla sta cosa... Su un versus trovato su un sito evidenziava l assenza di gorillaglass a favore di m1note