Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa, pensavo fosse l'app musica a bloccare rocket player, ma si pianta lo stesso. Mentre ascolto la musica, si interrompe e se lo faccio riprendere, ricomincia dalla prima canzone che ho sentito. Mai avuto questo problema in precedenza. Devo vedere se sono ancora in tempo per il recesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieled82
Devi andare nelle impostazioni di chrome e mettere 'unisci schede e app' a off. Infatti su lollipop chrome mette le schede come se fossero tuttte una app diversa e si dovrebbero trovare nella lista delle app aperte (su lollipop stock dovrebbero essere vusualizzate come su windows premendo tab+tasto win) N istanze di chrome. Ma non funziona così sul Meizu: nella scelta delle app aperte ( swipe dal fondo verso l'alto si trovrrà comunque una sola icona di chrome.
Provo subito, grazie
-
Ieri ho fatto 14 ore, con 3 ore di schermo accesso.
Sempre e solo in 3G.
Ho fatto una 30ina di foto, 200/300 WhatsApp, un video su Instagram, un 30 minuti su Facebook, Twitter chattando con fastweb per un problema sulla linea, tapatalk su questo forum e su quello di mx5 per monitorare la situazione, almeno 30 email ricevute, qualche ricerca con Chrome, luminosità media-bassa/massima.
Profilo bilanciato!
Come vi sembra?
Per i problemi che gli alti illustrano posso dire che Instagram no problem, sveglia non la uso, e se la usassi ne prenderei una da comodino che è meglio, come app di musica uso la stock oppure play music e no problem, tanto, ci devo ascoltare la musica, non cambia.
Per il launcher no problem, nova rimane.
Li sfondi li riesco ad impostare tranquillamente!
Unica cosa, non mi aggiorna il meteo di chronus.
-
salve ragazzi pare ci sia un aggiornameto ota appena rilasciato....ho appena ricevuto la notifica...mi date conferma?
-
Le mie pellicole ordinate da aliexpress sono a linate dal 21, quanto cappero ci vuole?
-
... Anche io ho questa paura... Ho chiesto GS ma mi hanno risposto di non preoccuparmi... Gli aggiornamenti arriveranno e nulla cambierà. A proposito io ho già installato la 4.5.1 e non è cambiato nulla... Adesso mi è stata notificata la disponibilità della 4.5 2 ovviamente io ho la "A"
-
Quote:
alfano
salve ragazzi pare ci sia un aggiornameto ota appena rilasciato....ho appena ricevuto la notifica...mi date conferma?
A me ancora nessun aggiornamento
Edit:Arrivato adesso aggiorno
-
Quote:
alfano
Ciao... Confermo... Aggiornamento alla 4.5.2 disponibile...
Sapete se da qualche parte si possono vedere i changelog
-
Salve a tutti ,
volevo cheidere se a voi con caricatore collegato , vi si accende il led notifica , a me no .
grazie
ciao
-
Aggiornato ora alla 4.5.2A .... confermo che la lingua italiana è andata ... il menù impostazioni è in inglese anche se nelle impostazioni della lingua è impostato Italiano .... I timori sono confermati?