Si inoltre fossi in voi rivenditori farei massa comune per far capire a meizu che il 90 per cento di terminali in Italia li vendete voi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si inoltre fossi in voi rivenditori farei massa comune per far capire a meizu che il 90 per cento di terminali in Italia li vendete voi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Dopo questa porcata pensate di prendere ancora qualcosa da meizu? Io mai più
La porcata non è di meizu, ma di rivenditori che non dicono la verità e di alcuni che fanno proclami da quattro soldi per vedere..
Io chiederò il rimborso, troppi problemi.
Non posso nemmeno venderlo, ci riceverei 100 si e no..
Sinceramente mi sento truffato!
Bisognerebbe sapere come funziona la legge in Cina... perché, almeno in Italia, se il prodotto la esce di "libretto" con lingua italiana i vari rasseller possono anche minacciare di restituire fino all ultimo telefono per vendita non conforme a quanto dichiarato.
@DanieleGS
ottima idea. Giraci la mail
Mi trovo nella stessa situazione,e non acquisterò mai piu un prodotto meizu.Ero in procinto di acquistare un MX5;opterò per altro.
questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
Saluti
Daniele
Vergognarsi non era per ma per meizu.it, tu non hai fatto nulla di male, anche se dubito non sapessi di queste cose.. Ma lasciamo perdere va..
Il prodotto supportava l'italiano ora non più, non è più conforme a come mi era stato venduto e chiederò un rimborso.
Ma poi che consiglio stai dando?! Non aggiornare?! Ma davvero? È una delle cose più indispensabili nel mondo Android!
E lasciamo perdere tutti i casini del play services SOLO su questo dispositivo e su alcuni MX5, chissà perché eh..
Quante balle!