Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?
Assolutamente no.
Ma sono una persona sincera, e io avrei detto che un fondo di verità c'era. Se leggi i vecchi post ero d'accordo con te, perché sapevo che tu eri affidabile, e lo sei ancora, in primis come rivenditore. La colpa ovviamente non è tua. Ma è così, avrei preferito sentirmi che un fondo di verità ci fosse..
Anche perché ho consigliato il telefono a tanti, proprio da te, e perché ci ho investito i miei risparmi.
-
Se il problema rimane "solo" la lingua italiana per me OK, l'importante ovviamente è che funzionino i play services. Con l'ultimo APK di Daniele per ora nessun problema. Speriamo duri...
Ho messo su il mio amato Nova Launcher, decisamente un'altra storia :)
Ora devo solo risolvere il problema della password dimenticata x accedere all'account flyme e fare il root. Dalle due mail ufficiali meizu non mi risponde nessuno, provo sul loro forum...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crea
@
DanieleGS non c'e modo di fornire la versione I ai clienti che l'hanno acquistato da voi? anche mettendo la differenza?So che non è colpa vostra però mettetevi dalla parte di "noi clienti" all'atto dell'acquisto lo smartphone comprendeva la lingua Italiana,e ora ci troviamo con un device che non è conforme "all'utilizzo nel nostro paese"
No, non è possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
Assolutamente no.
Ma sono una persona sincera, e io avrei detto che un fondo di verità c'era. Se leggi i vecchi post ero d'accordo con te, perché sapevo che tu eri affidabile, e lo sei ancora, in primis come rivenditore. La colpa ovviamente non è tua. Ma è così, avrei preferito sentirmi che un fondo di verità ci fosse..
Anche perché ho consigliato il telefono a tanti, proprio da te, e perché ci ho investito i miei risparmi.
quoto tutto.
Daniele spero tu possa capire che questa porcata non è facile da digerire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmvibes
Se il problema rimane "solo" la lingua italiana per me OK, l'importante ovviamente è che funzionino i play services. Con l'ultimo APK di Daniele per ora nessun problema. Speriamo duri...
Ho messo su il mio amato Nova Launcher, decisamente un'altra storia :)
Ora devo solo risolvere il problema della password dimenticata x accedere all'account flyme e fare il root. Dalle due mail ufficiali meizu non mi risponde nessuno, provo sul loro forum...
Neanche per me è un grosso problema la lingua inglese penso solo che il prossimo smartphone che prendo sicuramente non sarà un Meizu,spero che non blocchino i servizi google,altrimenti sarò costretto mio malgrado a restituirlo a Grossoshop e farmi ritornare i soldi,da non crederci che sia successo tutto sto casino all acquisto del mio primo smartphone cinese
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Neanche per me è un grosso problema la lingua inglese penso solo che il prossimo smartphone che prendo sicuramente non sarà un Meizu,spero che non blocchino i servizi google,altrimenti sarò costretto mio malgrado a restituirlo a Grossoshop e farmi ritornare i soldi,da non crederci che sia successo tutto sto casino all acquisto del mio primo smartphone cinese
aspettati di tutto.C'e di mezzo Meizu Italia che pur di vendere le versioni Internazionali farebbe qualsiasi cosa.Non escludo a questo punto un blocco dei Play services dato che in cina manco li usano.Il discorso vale solo per l'italia,per il resto d'europa no.Hanno rimosso SOLO l'italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?
Io sono ancora il tempo per il recesso, devo fare la raccomandata, o possiamo sistemarla in altro modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Neanche per me è un grosso problema la lingua inglese penso solo che il prossimo smartphone che prendo sicuramente non sarà un Meizu,spero che non blocchino i servizi google,altrimenti sarò costretto mio malgrado a restituirlo a Grossoshop e farmi ritornare i soldi,da non crederci che sia successo tutto sto casino all acquisto del mio primo smartphone cinese
Allora siamo in due. Non mi è stato ancora spedito e ho deciso forse frettolosamente di chiedere la cancellazione dell'ordine. Ho scritto un MP a Daniele per chiedergli di spedirmi il telefono e non tenere conto dell'annullamento. Lo usero' in inglese. i play service funzioneranno IMHO. Anche per me è il primo telefonino cinese dopo anni di top di gamma. Ho deciso pero' di non spendere mai piu' cifre importanti per un cellulare. Alla fine non ne vale la pena. Mi terro' il meizu in inglese, sperando esca una rom con la quale sostituire il FlymeOs.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Io sono ancora il tempo per il recesso, devo fare la raccomandata, o possiamo sistemarla in altro modo?
devo fare anch'io il reso.Non voglio neanche piu sentir parlare di Meizu.Questa è stata la mossa piu sbagliata che un azienda potesse fare.Come bisogna procedere?
-
Il cellulare è fantastico.
Grossoshop è uno store iper affidabile.
Meizu.it è una sedicenne mestruata impaurita e vittimistica