Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crea
Non dirlo a me,io ho già pellicola e cover dal day1 :'(
Idem con patate, 20 euro buttati..
-
Ma 4 righe a Meizu in Cina scrivete o no....
-
Quote:
CRISS72
A me la batteria dura una vita con uso intensissimo...mai avuto un cel con questa durata di batteria.
Allora il mio è fallato
-
Quote:
sentimento21
Ma 4 righe a Meizu in Cina scrivete o no....
Che vuoi che gli interessi
-
Quote:
ghostrider1970
Allora il mio è fallato
idem,non copro la giornata se ne faccio un uso medio intenso (no gaming)....con l'ascend G7 ci facevo 2 giorni e mezzo con lo stesso utilizzo...
-
Per fortuna...e dico per fortuna...ad oggi il cel va alla stragrande e non ha nessun bug (per ciò che mi riguarda) quindi per ora non sento il bisogno di aggiornamenti. Almeno questo...però che cazzo! È diventato pure non rivendibile! Mai più Meizu per quello che mi riguarda!
-
Comunque un tizio sulla pagina facebook di Meizu ha scritto che nell'update 4.5.2a manca anche la lingua russa....Almeno non siamo i soli :-[
-
Quote:
crea
Comunque un tizio sulla pagina facebook di Meizu ha scritto che nell'update 4.5.2a manca anche la lingua russa....Almeno non siamo i soli :-[
Speriamo Putin abbia comprato un M2 allora...
-
Quote:
ch1cco
Speriamo Putin abbia comprato un M2 allora...
hahahahahahahaha rotfl
-
Stavo per acquistare questo prodotto da GrossoShop, per fortuna prima dell'acquisto ho fatto un salto qui.. Visti i problemi, a questo punto la mia scelta ricade sul Zenfone 2 di Asus (versione 2GB). Peccato per l'M2 Note, sarebbe stato il mio primo cinaphone! Spero che lo Zenfone 2 sia all'altezza!!!