Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
Saluti
Daniele
Beh io prima di acquistare il telefono vi avevo chiesto espressamente se ci potessero essere dei problemi e voi mi avete rassicurato su tutti i fronti. Ora mi ritrovo con un telefono senza l'italiano e che non posso aggiornare. Come la mettiamo adesso?
-
Quote:
ilratman
Il change log sembra interessante, soprattutto consumo in 3g, sveglia, tasto home, wifi.
Mi sa che aggiorno e me ne frego dell'italiano.
ma infatti, la penso come te, per il discorso dei servizi Google dovrebbero invece bloccarlo a tutti i terminali (indipendentemente dalla lingua) e questo lo vedo meno fattibile...cmq non consiglierò mai più Meizu a qualcuno...anche se farà terminali stupendi...è questione di serietà...
-
Quote:
dedefr89
Beh io prima di acquistare il telefono vi avevo chiesto espressamente se ci potessero essere dei problemi e voi mi avete rassicurato su tutti i fronti. Ora mi ritrovo con un telefono senza l'italiano e che non posso aggiornare. Come la mettiamo adesso?
ma secondo te lo ha fatto di proposito?? e lo dico pur non avendo preso il terminale da Grosso....hai provato ad installare la app di cui sopra ho scritto ?
-
Quote:
sentimento21
ma secondo te lo ha fatto di proposito?? e lo dico pur non avendo preso il terminale da Grosso....hai provato ad installare la app di cui sopra ho scritto ?
Credo sarebbe meglio un'app che funziona con i permessi di root. Non credo che meizu abbia cambiato la gestione del locale di android.
-
Quote:
ch1cco
Credo sarebbe meglio un'app che funziona con i permessi di root. Non credo che meizu abbia cambiato la gestione del locale di android.
allora Morelocale 2
-
questo scrive Meizu sulla pagina fb a un italiano che lamenta il problema:
MEIZU The international version firmware of the Meizu m2 note supports Italian language. You have installed the 'A' version firmware, which is intended for usage in China mainland only.
-
cmq anche i Russi sono parecchio incazzati...e non è un mercato secondario :)
-
-
Quote:
crea
In cina non usano i play services quindi tutto è possibile.Possono tranquillamente bloccarli.
in Cina possono anche bloccarli. certo.
Ma secondo te bloccano i play service sulla versione A (globale???).
Semmai, come scrivevo, potrebbero non supportare più la A (pazzi) e vendere solo i firmware cinesi in cina e la I nel resto del mondo....senza italiano e russo pare.
Comunque per adesso me lo tengo. Il telefono è ottimo.
Ma non comprerò ne consiglierò mai più un Meizu.
Nel frattempo invierò ogni giorno una serie di mail al servizio clienti. Intasiamo la loro mail !!!!!!
mzcs@meizu.com
già che ci siamo anche FB nn sarebbe male. A livello di immagine perderanno un sacco di clienti.
Quindi vai di mail e di messaggi in bacheca !!!!
UPDATE: dopo il messaggio di risposta di Meizu che battezza la A come versione cinese...direi che potrebbero anche farlo di non supportare i play service....
Quindi o la A non era effettivamente globale e qualcuno ci ha marciato (strano però che su tutti i forum la A fosse definita globale...) oppure hanno cambiato strategia di vendita. All'estero solo la I.
-
1 allegato(i)
Quote:
sentimento21
cmq anche i Russi sono parecchio incazzati...e non è un mercato secondario :)
Allegato 147848
Concordo anche io....