Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedefr89
Beh io prima di acquistare il telefono vi avevo chiesto espressamente se ci potessero essere dei problemi e voi mi avete rassicurato su tutti i fronti. Ora mi ritrovo con un telefono senza l'italiano e che non posso aggiornare. Come la mettiamo adesso?
no non sono sparito, ma capite che faccio anche altro:
come la mettiamo? bella domanda!
che tu non possa aggiornare non è vero puoi aggiornare se il menu' in inglese non è un problema per te.
Hai avuto rassicurazioni tu come tutti gli altri clienti ed utenti, non dico il contrario, prevedevo fosse impensabile che Meizu togliesse solo l'italiano, spero sia solo una mossa iniziale per favorire qualche vendita allo store ufficiale italiano. Ora però dobbiamo pazientare un pochino tutti quanti per capire come muoverci noi store ufficiali, visto che capirete bene la cosa non riguarda solo GS ma la totalità di tutti gli altri store. Capirete bene che lamentarvi con Noi è lecito e giusto, ma non abbiamo colpe....in quanto Meizu non ha mai aperto bocca nonchè stanotte con un annuncio ufficiale....
Grazie per la comprensione,
Ps spero anche nella risposta di qualche altro collega
-
Quote:
spisanik
in Cina possono anche bloccarli. certo.
Ma secondo te bloccano i play service sulla versione A (globale???).
Semmai, come scrivevo, potrebbero non supportare più la A (pazzi) e vendere solo i firmware cinesi in cina e la I nel resto del mondo....senza italiano e russo pare.
Comunque per adesso me lo tengo. Il telefono è ottimo.
Ma non comprerò ne consiglierò mai più un Meizu.
Nel frattempo invierò ogni giorno una serie di mail al servizio clienti. Intasiamo la loro mail !!!!!!
mzcs@meizu.com
già che ci siamo anche FB nn sarebbe male. A livello di immagine perderanno un sacco di clienti.
Quindi vai di mail e di messaggi in bacheca !!!!
Nemmeno l'Italia è un mercato secondario, il problema è che in questo paese la politica è uguale al litigio all'asilo per il posto vicino alla finestra..
Io non posso permettermi di tenerlo in queste condizioni. Chiesto il rimborso, ahimè. Telefono ottimo. Prenderò un mi4, sperando di non scendere di qualità ..
Vediamo cmq come si evolve la situazione
-
Quote:
spisanik
in Cina possono anche bloccarli. certo.
Ma secondo te bloccano i play service sulla versione A (globale???).
Semmai, come scrivevo, potrebbero non supportare più la A (pazzi) e vendere solo i firmware cinesi in cina e la I nel resto del mondo....senza italiano e russo pare.
Comunque per adesso me lo tengo. Il telefono è ottimo.
Ma non comprerò ne consiglierò mai più un Meizu.
Nel frattempo invierò ogni giorno una serie di mail al servizio clienti. Intasiamo la loro mail !!!!!!
mzcs@meizu.com
già che ci siamo anche FB nn sarebbe male. A livello di immagine perderanno un sacco di clienti.
Quindi vai di mail e di messaggi in bacheca !!!!
come non quotarti.Meizu Italia merita davvero di vendere 4 terminali,cosi voglio vedere se poi hanno ancora voglia di rimuovere l'italiano dalle altre rom che non siano I.Per quanto riguarda i play services sulla versione A globale in cina non li usano proprio i servizi google quindi come ti dicevo potenzialmente possono fare ciò che vogliono.Il telefono è ottimo (battery drain a parte) pensa che io ero tentato ad acquistare un MX5 e passare l'M2 note alla mia donna,dopo sta storia un cliente l'hanno gia perso.
-
Ma la restituzione su GS ha un termine di tempo?? Io ho lo smartphone dal 7 luglio, ordinato il 4. Fatemi sapere anche in pvt
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
frankqwerty
Ma la restituzione su GS ha un termine di tempo?? Io ho lo smartphone dal 7 luglio, ordinato il 4. Fatemi sapere anche in pvt
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Stessa situazione, io l'ho ordinato il tre. Arrivato il sette. Spero lo rimborsino, altrimenti sono nella m..
Ho mandato una mail, attendo risposta
-
Quote:
DanieleGS
che tu non possa aggiornare non è vero puoi aggiornare se il menu' in inglese non è un problema per te.
Hai avuto rassicurazioni tu come tutti gli altri clienti ed utenti, non dico il contrario, prevedevo fosse impensabile che Meizu togliesse solo l'italiano, spero sia solo una mossa iniziale per favorire qualche vendita allo store ufficiale italiano. Ora però dobbiamo pazientare un pochino tutti quanti per capire come muoverci noi store ufficiali, visto che capirete bene la cosa non riguarda solo GS ma la totalità di tutti gli altri store. Capirete bene che lamentarvi con Noi è lecito e giusto, ma non abbiamo colpe....in quanto Meizu non ha mai aperto bocca nonchè stanotte con un annuncio ufficiale....
tranquillo, anche se non acquirente Grosso vi stimo.
io ho scritto e farò così ogni giorno
Contattatevi tra Shop internazionali e smuovete la situazione, concordo che sia un polverone per far scappare i (troppi) acquirenti internazionali e convincerli che è meglio prendere in Italia...una volta che si sparge la voce molti avranno il terrore di acquistare da Voi (questi telefoni e magari anche altri). Tanta fatica per farsi un nome per poi bruciarsi così BRAVA MEIZU !!
-
Quote:
dasher7893
[quote name="frankqwerty" post=6989698]Ma la restituzione su GS ha un termine di tempo?? Io ho lo smartphone dal 7 luglio, ordinato il 4. Fatemi sapere anche in pvt
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Stessa situazione, io l'ho ordinato il tre. Arrivato il sette. Spero lo rimborsino, altrimenti sono nella m..
Ho mandato una mail, attendo risposta[/QUOTE]
Se hai notizie fammi sapere in pvt il più presto possibile
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
Io ti capisco pure, ma se aspetto mi scadono i termini per il diritto di recesso e non mi va di prendermelo in saccoccia. Non ho problemi con l'inglese, ho fatto il traduttore per anni, ma se bloccano i play services, lo uso come fermacarte?
-
Quote:
ghostrider1970
Io ti capisco pure, ma se aspetto mi scadono i termini per il diritto di recesso e non mi va di prendermelo in saccoccia. Non ho problemi con l'inglese, ho fatto il traduttore per anni, ma se bloccano i play services, lo uso come fermacarte?
Qual'è il limite?
-
Quote:
DanieleGS
Daniele. Io aspetto info da te. Chiedere rimborso o aspettare che vi muoviate ufficialmente voi rivenditori.
Sono sicuro che con la tua serietà saprai venire incontro ai clienti.