probabilmente solo se schiacci sopra alla notifica, l'hanno nascosta dalla home...
Allegato 147853
Visualizzazione stampabile
probabilmente solo se schiacci sopra alla notifica, l'hanno nascosta dalla home...
Allegato 147853
il problema vero e' il googleplay.
non credo che gli acquirenti extra Cina abbiano acquistato tutti la versione I.
Gearbest, Geekbuying ecc. vendono la versione cinese per cui il problema si porrebbe per tutti gli acuirenti degli store non ufficiali Meizu.
strano che Meizu Spagna, USA ecc.. non abbiano menzionato una novità del genere.
sarà solo una genialata markettara italiana?
comunque e' ora di chiedere una posizione ufficiale a Meizu Cina, Insistete su fb
Meizu! Allegato 147854
Ragazzi, tutti iperconnessi, smartphone, tablet, pc e reti neurali, ma una googlata? rotfl
http://www.dirittierisposte.it/Guide...20560_art.aspx
TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
a) Se gli obblighi di informazione sono stati rispettati, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo:
- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento
- per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto.
Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore non sono stati inizialmente rispettati, ma il venditore tenta di porre rimedio a tale omissione entro 12 mesi, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore – sia per i beni, sia per i servizi – entro 14 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno in cui tali obblighi sono stati soddisfatti.
b) Se gli obblighi informativi non sono rispettati dal venditore riguardano in particolare il diritto di recesso, allora il termine di recesso concesso al consumatore scade:
- per i beni: dopo 12 mesi e 14 gg. dal giorno del ricevimento della merce;
- per i servizi: dopo 12 mesi e 14 gg. dal giorno della conclusione del contratto.
Grossoshop ha fissato arbitrariamente un termine per il recesso di 7 giorni dalla consegna