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dasher7893
Se così fosse, e credo e spero non sia così, parte la denuncia
Hai più visto un suo messaggio? Non risponde nemmeno agli mp
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ghostrider1970
Hai più visto un suo messaggio? Non risponde nemmeno agli mp
No.
Ho provato ora a riscrivere.
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Ragazzi calma che ancora presto per accusare... forse stanno cercando di prendere un po di tempo per trovare un accordo con meizu. Tanto il rimborso ve lo devono dare per forza!
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Ma i "problemi" del play Service non sono risolti? E poi che paragone fate con la versione I, che ancora non c'è, se non sbaglio...
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Originariamente inviato da
maximino73
Ragazzi calma che ancora presto per accusare... forse stanno cercando di prendere un po di tempo per trovare un accordo con meizu. Tanto il rimborso ve lo devono dare per forza!
Io non ho accusato. Sono solo preoccupato.
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Originariamente inviato da
dasher7893
Senza play service è un fermacarte.
Come si apre contestazione su PayPal?
A me Daniele non ha risposto e non hanno risposto nemmeno alle email, inizio ad arrabbiarmi, qua si va incontro all'associazione consumatori, io per i fondelli non mi faccio prendere.
E il bello che tutto questo sulla I non succede..
Vai su paypal - Riepilogo - cerca la transazione di acquisto del M2, Grosso Shop riporta "Shineful Corporation Limited". Ci clicchi sopra e ti da i dettagli della transazione. In fondo ai dettagli della transazione trovi scritto "Problemi con questa transazione? Comunica direttamente con il venditore e cerca di risolvere il problema. Puoi comunque segnalare il problema nel Centro risoluzioni entro 180 giorni." Clicca su Centro risoluzioni e segnala il problema "contestazione oggetto". Poi prosegui nei vari passaggi selezionando le opzioni più idonee (io ho messo Non conforme alla descrizione: Motivi dell'acquirente: Disegno differente Modello differente) e poi ci ho messo nel testo: Il telefono non ha la lingua italiana nel menù e presenta malfunzionamenti e anomalie con i Google Services. Desidero pertanto restituirlo. Grazie
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Originariamente inviato da
tamraven
Vai su paypal - Riepilogo - cerca la transazione di acquisto del M2, Grosso Shop riporta "Shineful Corporation Limited". Ci clicchi sopra e ti da i dettagli della transazione. In fondo ai dettagli della transazione trovi scritto "Problemi con questa transazione? Comunica direttamente con il venditore e cerca di risolvere il problema. Puoi comunque segnalare il problema nel Centro risoluzioni entro 180 giorni." Clicca su Centro risoluzioni e segnala il problema "contestazione oggetto". Poi prosegui nei vari passaggi selezionando le opzioni più idonee (io ho messo Non conforme alla descrizione: Motivi dell'acquirente: Disegno differente Modello differente) e poi ci ho messo nel testo: Il telefono non ha la lingua italiana nel menù e presenta malfunzionamenti e anomalie con i Google Services. Desidero pertanto restituirlo. Grazie
Grazie!
Si può fare anche dall'applicazione? Perché ora sono senza connessione
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Originariamente inviato da
dasher7893
Io non ho accusato. Sono solo preoccupato.
E ti credo! Anche io mi sarei innervosito... considera che ne volevo prendere 2 proprio questo fine settimana [emoji33]
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su Fb nella pagina internazionale MEIZU, sul post dedicato a M2 Note, hanno cancellato il mio post....
già rimesso.
lamentatevi anche sul post dedicato al M2 Note
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su fb si limitano a dire:
MEIZU Hi Christian, the international version of the Meizu m2 note supports Italian language.
tradotto: caxxi vostri se avete comprato la versione cinese