CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 201 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Se così fosse, e credo e spero non sia così, parte la denuncia
    Hai più visto un suo messaggio? Non risponde nemmeno agli mp

  2.  
  3. #1452
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Hai più visto un suo messaggio? Non risponde nemmeno agli mp
    No.
    Ho provato ora a riscrivere.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma che ancora presto per accusare... forse stanno cercando di prendere un po di tempo per trovare un accordo con meizu. Tanto il rimborso ve lo devono dare per forza!

  5. #1454
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ma i "problemi" del play Service non sono risolti? E poi che paragone fate con la versione I, che ancora non c'è, se non sbaglio...

  6. #1455
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma che ancora presto per accusare... forse stanno cercando di prendere un po di tempo per trovare un accordo con meizu. Tanto il rimborso ve lo devono dare per forza!
    Io non ho accusato. Sono solo preoccupato.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  7. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Senza play service è un fermacarte.

    Come si apre contestazione su PayPal?

    A me Daniele non ha risposto e non hanno risposto nemmeno alle email, inizio ad arrabbiarmi, qua si va incontro all'associazione consumatori, io per i fondelli non mi faccio prendere.

    E il bello che tutto questo sulla I non succede..
    Vai su paypal - Riepilogo - cerca la transazione di acquisto del M2, Grosso Shop riporta "Shineful Corporation Limited". Ci clicchi sopra e ti da i dettagli della transazione. In fondo ai dettagli della transazione trovi scritto "Problemi con questa transazione? Comunica direttamente con il venditore e cerca di risolvere il problema. Puoi comunque segnalare il problema nel Centro risoluzioni entro 180 giorni." Clicca su Centro risoluzioni e segnala il problema "contestazione oggetto". Poi prosegui nei vari passaggi selezionando le opzioni più idonee (io ho messo Non conforme alla descrizione: Motivi dell'acquirente: Disegno differente Modello differente) e poi ci ho messo nel testo: Il telefono non ha la lingua italiana nel menù e presenta malfunzionamenti e anomalie con i Google Services. Desidero pertanto restituirlo. Grazie

  8. #1457
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamraven Visualizza il messaggio
    Vai su paypal - Riepilogo - cerca la transazione di acquisto del M2, Grosso Shop riporta "Shineful Corporation Limited". Ci clicchi sopra e ti da i dettagli della transazione. In fondo ai dettagli della transazione trovi scritto "Problemi con questa transazione? Comunica direttamente con il venditore e cerca di risolvere il problema. Puoi comunque segnalare il problema nel Centro risoluzioni entro 180 giorni." Clicca su Centro risoluzioni e segnala il problema "contestazione oggetto". Poi prosegui nei vari passaggi selezionando le opzioni più idonee (io ho messo Non conforme alla descrizione: Motivi dell'acquirente: Disegno differente Modello differente) e poi ci ho messo nel testo: Il telefono non ha la lingua italiana nel menù e presenta malfunzionamenti e anomalie con i Google Services. Desidero pertanto restituirlo. Grazie
    Grazie!
    Si può fare anche dall'applicazione? Perché ora sono senza connessione
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Io non ho accusato. Sono solo preoccupato.
    E ti credo! Anche io mi sarei innervosito... considera che ne volevo prendere 2 proprio questo fine settimana

  10. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    su Fb nella pagina internazionale MEIZU, sul post dedicato a M2 Note, hanno cancellato il mio post....

    già rimesso.

    lamentatevi anche sul post dedicato al M2 Note

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su fb si limitano a dire:

    MEIZU Hi Christian, the international version of the Meizu m2 note supports Italian language.

    tradotto: caxxi vostri se avete comprato la versione cinese

Pagina 146 di 201 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy