Ragazzi calma che ancora presto per accusare... forse stanno cercando di prendere un po di tempo per trovare un accordo con meizu. Tanto il rimborso ve lo devono dare per forza!
Ma i "problemi" del play Service non sono risolti? E poi che paragone fate con la versione I, che ancora non c'è, se non sbaglio...
Vai su paypal - Riepilogo - cerca la transazione di acquisto del M2, Grosso Shop riporta "Shineful Corporation Limited". Ci clicchi sopra e ti da i dettagli della transazione. In fondo ai dettagli della transazione trovi scritto "Problemi con questa transazione? Comunica direttamente con il venditore e cerca di risolvere il problema. Puoi comunque segnalare il problema nel Centro risoluzioni entro 180 giorni." Clicca su Centro risoluzioni e segnala il problema "contestazione oggetto". Poi prosegui nei vari passaggi selezionando le opzioni più idonee (io ho messo Non conforme alla descrizione: Motivi dell'acquirente: Disegno differente Modello differente) e poi ci ho messo nel testo: Il telefono non ha la lingua italiana nel menù e presenta malfunzionamenti e anomalie con i Google Services. Desidero pertanto restituirlo. Grazie
su Fb nella pagina internazionale MEIZU, sul post dedicato a M2 Note, hanno cancellato il mio post....
già rimesso.
lamentatevi anche sul post dedicato al M2 Note
su fb si limitano a dire:
MEIZU Hi Christian, the international version of the Meizu m2 note supports Italian language.
tradotto: caxxi vostri se avete comprato la versione cinese