Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
Si ma intanto io ho perso 180€, tutti i miei risparmi, fantastico.
mi spiace.
spero solo che le cose si sistemino in un futuro prossimo.
Sarebbe da verificare con qualcuno che abbia ricevuto il tel con firmware U, se installando da apk le google apps girano senza problemi...
(se ho detto una stupidaggine...portate pazienza...)
-
[quote name="dasher7893" post=6990219]Si ma intanto io ho perso 180€, tutti i miei risparmi, fantastico.[/QUOTE]
Non sei l'unico.
Per ora lo tengo così nessun problema con inglese ma se bloccano i play service vado da meizu Italia e gli bruciò il magazzino (o almeno mi piacerebbe)
Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
Peccato io sono fuori dai 14gg
Beh è pur sempre un vizio di conformità del dispositivo di cui puoi richiedere l'intervento in Assistenza..."non c'è più la lingua italiana, io la rivoglio!"... questo mi sembra più sensato che la valanga di recessi che i poveracci di Grossoshop dovranno subire... ma capisco anche quelli che vogliono il recesso.
-
Se bloccano i servizi Google si va di Aptoide e si va di lingua inglese che, spero, non rimuovano mai... Possibile che su XDA non si sia mosso nessuno? Magari estrapolando il file della lingua italiana dal precedente aggiornamento?
-
Io stavo per prendere l'M1 Note direttamente per il tramite di un amico che è in questi giorni in Cina, ma a questo punto gli dico di aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tamraven
In questo caso puoi aprire comunque una contestazione su Paypal (se hai pagato con paypal, ovviamente).
E' la risorsa PayPal per risolvere i problemi tra acquirenti e venditori. Hai a disposizione 180 giorni dalla data del pagamento per aprire una contestazione.
Se si raggiunge un accordo si chiude, altrimenti lo trasformi in reclamo e Paypal gli blocca il pagamento. Alla fine PayPal decide l'esito e a fronte di un reso e di evidenze di inadempienza del venditore (come nel nostro caso) di solito la pratica viene chiusa in favore dell'acquirente. I motivi più comuni per aprire una contestazione: L'oggetto diverso dalla descrizione, o non utilizzabile per evidenti motivi.
Speriamo.
Ci provo.
Intanto sarei almeno grato di ricevere risposta da Daniele onda gs in generale..
-
Up. con l'aggiornamento prima da me scaricato di 892.5mb, e dopo un bel reset di fabbrica, nessun problema con i play service, tutte le app funzionano a dovere, non si impalla più, e adesso mi funziona anche Gmail alla perfezione.
Per ora nulla da dire, solo la lingua inglese, che almeno per me, non risulta essere un problema.
-
Scusate ragazzu ma le versioni U e C hanno avuto un update?
-
E se mettiamo la versione u
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximino73
Scusate ragazzu ma le versioni U e C hanno avuto un update?
Della U si, c'è il firmware ufficiale su Meizu