Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
Up. con l'aggiornamento prima da me scaricato di 892.5mb, e dopo un bel reset di fabbrica, nessun problema con i play service, tutte le app funzionano a dovere, non si impalla più, e adesso mi funziona anche Gmail alla perfezione.
Per ora nulla da dire, solo la lingua inglese, che almeno per me, non risulta essere un problema.
Avevi il root? Hai dovuto ribloccare tutte le applicazioni cinesi vero?
-
Non avevo il root, mi sono semplicemente limitato a disinstallare quelle cinesi
-
Quote:
redid83
E se mettiamo la versione u
E quello che pensavo :/
Quote:
sentimento21
Della U si, c'è il firmware ufficiale su Meizu
E se in quello ci fosse la lingua italiana? Fate una prova!
-
Quote:
dasher7893
Speriamo.
Ci provo.
Intanto sarei almeno grato di ricevere risposta da Daniele onda gs in generale..
Per me Gs non lo vediamo più. Io ho scritto sulla pagina di cinafoniaci di non comprare M2 dalla Cina. Poi scriverò del comportamento di Grosso Shop, che loro indicano come sito affidabile
-
Ma... se fosse un errore e a breve sistemassero il tutto con l'aggiunta delle lingue mancanti?...
-
La versione: Google Play services 7.8.93 (2104405-448) supporta l'architettura del m2note. è stata integrata
-
Quote:
rin86
Ma... se fosse un errore e a breve sistemassero il tutto con l'aggiunta delle lingue mancanti?...
Non è un errore lo avevano detto. Bisogna vedere se qualcuno vuole provare il firmware U
-
Quote:
rin86
Non credo... Vista la situazione
-
allora non ci resta che tenerlo in inglese e pace...
-
Quote:
rin86
allora non ci resta che tenerlo in inglese e pace...
E la serietà?
E i play services?