Ho notato la stessa cosa e per ora non tocco nulla ovviamente, molte descrizioni infatti sono ancora in italiano, per me la lingua ita c'è è solo "nascosta" se ci fosse un modo per farla spuntare fuori non sarebbe male XD
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti
sto leggendo con molto interesse la discussione.
Sto aspettando da GB l'arrivo del cellulare.
Non mi trovo d'accordo con chi apre contestazione con PayPal.
Che colpa ne ha GS o GB se meizu si sta comportando in maniera ignobile.
Io contestero' meizu e non GS e GB che hanno venduto un prodotto cinese che supportava l'italiano.
Proporrei invece di fare una petizione online oppure di mandare 100000000 di Email a meizu
Salve a tutti, a me oggi GS a risposto così:
Gentile,come indicato in scheda prodotto:
"N.B.: la versione del firmware è quella cinese, multilingue. Con un eventuale aggiornamento, il telefono avrà l’interfaccia inglese, per una precisa scelta da parte di Meizu."
Nel caso lo effettui, il modello sarà in inglese e cinese e abbiamo un sistema per tradurre le app in italiano, per la lingua del menu, attendiamo una procedura che permetterà il downgrade e il rispristino dell'italiano.
Non vi saranno problemi relativi al play store o di rete.
Questa e la dimostrazione della malafede più assurda!!!! quando ho comprato il telefono il giorno 16, non c'era scritto un bel niente del firmware Cinese, ora da 2-3 giorni sulla scheda del prodotto hanno puntualizzato che il firmware è cinese per coprirsi le spalle!!!
Io comunque ho anche aperto una segnalazione a Paypal, per stare tranquillo, non mi fido di nessuno........:cool:
Non si tratta di dare colpe... ora i rivenditori e palese che non abbiano colpe, anche perchè per loro questa situazione è solo una sciagura. Il punto è un altro, chi ha comprato questo smartphone l'ha fatto anche perchè c'era la lingua italiana, quindi mi sembra corretto che gli venga rimborsato qualora ne facesse richiesta...
Non era scritto prima perché non potevano saperlo, scriverlo ora mi sembra più che normale, o sarebbe meglio tacere e non informare... come comprendo chi usa PayPal in contestazione... purtroppo si contesta da chi vende. Ripeto... se si limitano a questo... il terminale è, ad oggi, perfettamente utilizzabile, root compreso che ho rifatto.
Guarda, fossi un 30enne con lavoro pace, il mese prossimo prenderei il mi4. Ma sono un ragazzo di 22, studente e arbitro, metto da parte i soldi e risparmio per prendere ciò che voglio, non chiedo nulla ai miei. E mi sento preso per il sedere da ambedue le parti. Oltretutto, Daniele non risponde più.
Nemmeno GS. Fate voi.
Ma avete provato a guardare il manuale?
Si parla di lingue supportate?
Se ci fosse scritto saremmo a cavallo
A Maggior Ragione, se non sapevano nulla, e ora di correre ai ripari!!!! Vadano dal sig. Meizu e si facciano restituire dei telefoni funzionanti, visto che i soldi non si trovano per strada.
Quello che ho scritto prima del fatto che non sapevano, era riferito al fatto che non era specificato che il firmware del telefono era Cinese e non internazionale, perché altrimenti penso che l'avremo comprato tutti da chi poteva fornirci tale dispositivo con firmware corretto, o NO!!!!!