Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, Daniele GS non dà alcun aiuto, se non dire di scrivere a infoetcetc. Se volete il mio parere, grosso Shop se ne frega altamente, i soldi li hanno presi. Domani cerco di trovare i dati fiscali e la partita IVA italiana che ci sta dietro, poi vedrò come agire, avvocato, finanza. Intanto scrivete ovunque, su ogni forum di non comprare nulla da Grosso Shop e che sono inaffidabili.
-
No... io l'ho comprato consapevolmente che era con firmware cinese e credo che tutti sapevamo che stavamo comprando con firmware cinese visto che sappiamo tutti che prima di svariati altri giorni non è ancora nemmeno previsto il dispositivo con firmware I...sempre ammesso che uscirà mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Non intendevo essere offensivo, ho sempre il massimo rispetto per gli altri, se ritieni il prodotto non usabile l'unica alternativa che hai è affidarsi a PayPal, entro 1 mese risolvi sicuro.
Ma va, mica eri offensivo! Figurati ;)
Daniele ha risposto, ha detto che il rimborso è solo entro i 7gg.
Erano andati in crash, poracci..
Io aprirò una contestazione PayPal, so che non è colpa loro, ma è andata così
-
Quote:
dasher7893
Ma va, mica eri offensivo! Figurati ;)
Daniele ha risposto, ha detto che il rimborso è solo entro i 7gg.
Erano andati in crash, poracci..
Io aprirò una contestazione PayPal, so che non è colpa loro, ma è andata così
Ma non ti ha proposto nessun altra soluzione?...io li capisco e non ce l'ho con loro però rispondere così semplicemente "il recesso entro 7 giorni" mi sembra molto riduttivo per chi ha pagato. Se non me lo puoi rimborsare allora è tuo dovere trovare una soluzione a questo problema
-
Quote:
tornado73
No... io l'ho comprato consapevolmente che era con firmware cinese e credo che tutti sapevamo che stavamo comprando con firmware cinese visto che sappiamo tutti che prima di svariati altri giorni non è ancora nemmeno previsto il dispositivo con firmware I...sempre ammesso che uscirà mai
Confermo.
Io me la prenderò' con meizu
-
Ragazzi chi vende determinati prodotti ed in questo caso
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
tornado73
Ma non ti ha proposto nessun altra soluzione?...io li capisco e non ce l'ho con loro però rispondere così semplicemente "il recesso entro 7 giorni" mi sembra molto riduttivo per chi ha pagato. Se non me lo puoi rimborsare allora è tuo dovere trovare una soluzione a questo problema
Ha detto di non aggiornare, di downgradare o di usare morelocal, nient'altro..
Io sinceramente mi sento offeso, assistenza zero..
-
Gs sa che posso verificarsi questi incovenienti...ma rassicurare tutto noi come ha fatto il sig.Daniele mi sembra una presa in giro ......
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
dasher7893
Ha detto di non aggiornare, di downgradare o di usare morelocal, nient'altro..
Io sinceramente mi sento offeso, assistenza zero..
ed e' quello che diranno qualora con i futuri aggiornamenti saranno bloccate le google app services
-
Quote:
alfano
Gs sa che posso verificarsi questi incovenienti...ma rassicurare tutto noi come ha fatto il sig.Daniele mi sembra una presa in giro ......
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Come ho detto a Daniele, se mi avesse detto subito le cose come stavano avrei apprezzato di più e avrei fatto in tempo a muovermi