Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		Ragazzi, Daniele GS non dà alcun aiuto, se non dire di scrivere a infoetcetc. Se volete il mio parere, grosso Shop se ne frega altamente, i soldi li hanno presi. Domani cerco di trovare i dati fiscali e la partita IVA italiana che ci sta dietro, poi vedrò come agire, avvocato, finanza. Intanto scrivete ovunque, su ogni forum di non comprare nulla da Grosso Shop e che sono inaffidabili. 
 
- 
	
	
	
	
		No... io l'ho comprato  consapevolmente che era  con  firmware cinese e credo che tutti sapevamo che stavamo comprando con firmware cinese visto che sappiamo tutti che prima di svariati altri giorni non è ancora nemmeno previsto il dispositivo con firmware I...sempre ammesso che uscirà mai 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  sentimento21  
Non intendevo essere offensivo, ho sempre il massimo rispetto per gli altri, se ritieni il prodotto non usabile l'unica alternativa che hai è affidarsi a PayPal, entro 1 mese risolvi sicuro. 
 
 
 Ma va, mica eri offensivo! Figurati ;)
 
 Daniele ha risposto, ha detto che il rimborso è solo entro i 7gg.
 Erano andati in crash, poracci..
 
 Io aprirò una contestazione PayPal, so che non è colpa loro, ma è andata così
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  dasher7893  
Ma va, mica eri offensivo! Figurati ;) 
 
 Daniele ha risposto, ha detto che il rimborso è solo entro i 7gg.
 Erano andati in crash, poracci..
 
 Io aprirò una contestazione PayPal, so che non è colpa loro, ma è andata così
 
 
 
 Ma non ti ha proposto nessun altra soluzione?...io li capisco e non ce l'ho con loro però rispondere così semplicemente "il recesso entro 7 giorni" mi sembra molto riduttivo per chi ha pagato. Se non me lo puoi rimborsare allora è tuo dovere trovare una soluzione a questo problema
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  tornado73  
No... io l'ho comprato  consapevolmente che era  con  firmware cinese e credo che tutti sapevamo che stavamo comprando con firmware cinese visto che sappiamo tutti che prima di svariati altri giorni non è ancora nemmeno previsto il dispositivo con firmware I...sempre ammesso che uscirà mai 
 
 
 Confermo.
 Io me la prenderò' con meizu
 
 
- 
	
	
	
	
		Ragazzi chi vende determinati prodotti  ed in questo  caso 
 
 Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  tornado73  
Ma non ti ha proposto nessun altra soluzione?...io li capisco e non ce l'ho con loro però rispondere così semplicemente "il recesso entro 7 giorni" mi sembra molto riduttivo per chi ha pagato. Se non me lo puoi rimborsare allora è tuo dovere trovare una soluzione a questo problema 
 
 
 Ha detto di non aggiornare, di downgradare o di usare morelocal, nient'altro..
 Io sinceramente mi sento offeso, assistenza zero..
 
 
- 
	
	
	
	
		Gs sa che posso verificarsi questi incovenienti...ma  rassicurare tutto noi come ha fatto il sig.Daniele mi sembra una presa in giro ......
 
 Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  dasher7893  
Ha detto di non aggiornare, di downgradare o di usare morelocal, nient'altro.. 
 Io sinceramente mi sento offeso, assistenza zero..
 
 
 
 ed e' quello che diranno qualora con i futuri aggiornamenti saranno bloccate le google app services
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  alfano  
Gs sa che posso verificarsi questi incovenienti...ma  rassicurare tutto noi come ha fatto il sig.Daniele mi sembra una presa in giro ...... 
Inviato dal mio m2 note usando  Androidiani App
 
 
 Come ho detto a Daniele, se mi avesse detto subito le cose come stavano avrei apprezzato di più e avrei fatto in tempo a muovermi