CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 201 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma quali seri per €20 venderebbero pure la madre

  2.  
  3. #1552
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cmq a me Daniele sta rispondendo, ha molto da gestire purtroppo!
    Nel suo piccolo mi sta dando una mano. Speriamo di risolvere al meglio! Alla fine sta storia ha danneggiato entrambi..
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dasher7893 per il post:

    DanieleGS (27-07-15),Nikzak (27-07-15)

  5. #1553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Cercate di ricordare sempre con chi ve la dovete prendere 'Meizu Italia"... poi per grossoshop mi dispiace e spero riuscirete tutti a trovare la migliore soluzione possibile...io non l ho preso da loro. A chi l'ha preso da Gearbest dico invece che gli rimane solo la contestazione PayPal perché come profeticamente avevo predetto qualche post fa comprare da shop tipo questo non porta nessun guadagno...ti devi augurare sempre che non ci sia mai nessun problema altrimenti non hai risparmiato €20 ma ne hai buttate 200

  6. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non ho capito una cosa.... Ma chi ha chiesto il reso da GS ha avuto risposta? Qualcuno rientra nei fatidici 7gg?

  7. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
    Saluti
    Daniele

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    Borto88 (27-07-15),daferra (27-07-15),Nikzak (27-07-15),sentimento21 (27-07-15),tornado73 (27-07-15)

  9. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Cercate di ricordare sempre con chi ve la dovete prendere 'Meizu Italia"... poi per grossoshop mi dispiace e spero riuscirete tutti a trovare la migliore soluzione possibile...io non l ho preso da loro. A chi l'ha preso da Gearbest dico invece che gli rimane solo la contestazione PayPal perché come profeticamente avevo predetto qualche post fa comprare da shop tipo questo non porta nessun guadagno...ti devi augurare sempre che non ci sia mai nessun problema altrimenti non hai risparmiato €20 ma ne hai buttate 200
    161 euro spedito :-)
    Io non vedo l'ora di averlo ... Ho comprato il vocabolario di cinese

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato runfo per il post:

    DanieleGS (27-07-15),Nikzak (27-07-15)

  11. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Eheheh

  12. #1558
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runfo Visualizza il messaggio
    161 euro spedito :-)
    Io non vedo l'ora di averlo ... Ho comprato il vocabolario di cinese
    lol

  13. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a itutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
    Saluti
    Daniele
    Dia Daniele ... Grazie per il supporto e grazie per preoccuparti di noi.... Volevo chiedere se era possibile spedire il device con un mio corriere in modo da ovviare alla spesa di spedizione .... Io userei Bartolini...
    Facci sapere.

    Grazie.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ekkelon per il post:

    DanieleGS (27-07-15)

  15. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so che dire anche io,sinceramente sono deluso specie dai commenti,rilasciati da utenti piu esperti di me.

    Ho aggiornato anche io,ora il menu è in inglese misto cinese e italiano.

    Non so cosa fare,ho pagato con carta di credito del mio conto corrente e quindi potrei usare l'arma del chargeback

Pagina 156 di 201 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy