Visualizzazione stampabile
-
Beh io agli insulti in privato non ci credo neanche se li vedo...chi tra voi è andato in privato ad insultare Daniele? Se qualcuno l'ha fatto allora trovo sia un gesto di estrema inciviltà che poco ha a che spartire con i principi di un forum...altrimenti però mi sembra che la si stia provando a buttare sul pietismo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekkelon
È come si fa.... Mica hai una ricevuta di quanto ti è costato il reso... E comunque ho sentito che le spese di spedizione ammontano a 15€ e non 9€.
@
DanieleGS .... Che dici tu?
domani sento direttamente la direzione, per sapere su questo caso specifico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanmario19
Io sono in attesa di un mx5 sempre da GS quindi stessa situazione vostra con l'aggravante di aver speso il doppio! Apprezzo l'intervento di Daniele a cui rimprovero solo di aver minimizzato la questione ovviamente per non scoraggiare l'acquisto.. Mi piacerebbe però sapere, a parte la lingua, se Daniele conferma quanto detto negli ultimi giorni e cioè che la storia dei servizi google è una bufala, è questo ciò che a me veramente preoccupa!
Comunque a tutto c'è rimedio, anche per GS, perché se è vero che non potrà rimborsare tutti è altrettanto vero che può mettere in moto una strategia di fidelizzazione dei clienti delusi con sconti sul prossimo acquisto o altre iniziative..
Il problema potrebbe essere il play ma su aptoide trovi tutte le gapp e sono semplici app per cui come possibile che le tolgano? Non riesco proprio a pensare come potrebbero fare, un conto è che non garantiscano il supporto un conto che non si possano installare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Beh io agli insulti in privato non ci credo neanche se li vedo...chi tra voi è andato in privato ad insultare Daniele? Se qualcuno l'ha fatto allora trovo sia un gesto di estrema inciviltà che poco ha a che spartire con i principi di un forum...altrimenti però mi sembra che la si stia provando a buttare sul pietismo
non lo faccio solo per rispetto della privacy di chi lo ha fatto....ma credici se ti ci riesce....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
domani sento direttamente la direzione, per sapere su questo caso specifico.
Le spese costano 9,ma se hai usato il codice sconto di €5 vengono scalati dell'importo rimborsato quindi è come se la spedizione di reso costasse €14
-
@DanieleGS
se hai bisogno io conosco nigno di persona che è l'admin di androidiani,abita di fronte a casa mia, posso andare a citofonargli :cool:
(mi riferisco alla storia degli insulti in pm)
-
E come fai a rispettare chi ha fatto un gesto del genere...boh io non riesco ad immaginare una cosa così... allora qualcuno sta proprio alla frutta
-
Cmq io ho già associato m2 note al mio profilo Google come potrebbero fare a toglierlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
E come fai a rispettare chi ha fatto un gesto del genere...boh io non riesco ad immaginare una cosa così... allora qualcuno sta proprio alla frutta
basta essere piu' intelligente e non scendere a provocazioni, qui la situazione già è dura....meglio sprecare energie nel cercare soluzioni al problema Meizu e non a chi vuole crearne altri...ci allontanerenno senza beneficiare di nulla
-
Una soluzione si può trovare e si troverà.
Al massimo si va di armata russo-italica sotto casa meizu e vediamo cosa succede..
Personalmente Daniele con me è stato più gentile di quanto meritassi, adesso vediamo come evolve la situazione. Al momento tutto può succedere, vedremo. La lingua frega poco sinceramente, al momento mi andrebbe anche bene perché l'inglese è buono masticarlo. Il fatto è che mi preoccupa che possa accadere il blocco dei play service.
Daniele da persona intelligente ha tentato di lasciarci tranquilli, e non hai mai detto di acquistare da lui. Alla fine è successo il misfatto, ma lui colpe non ne ha.
Ovvio, io ho comprato da lui e con lui parlo e mi lamento per cercare la soluzione. Personalmente comprerei di nuovo dal suo store.