CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 201 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Se facessero una versione senza la possibiltà di installare le gapps impedirebbero l'acquisto del terminale in tutti gli stati che non siano serviti ufficialmente da Meizu (e non è che siano così tanti), quindi direi che è piuttosto improponibile come cosa... a meno che non vogliano completamente bloccare l'esportazione del prodotto negli stati non serviti ufficialmente, cosa che nessun produttore ha mai fatto nella storia, credo
    A meno che non vogliano andare a vendere le versioni localizzate, quindi 'saccano' la global. Magari puntano ad espandere il mercato direttamente.

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    A meno che non vogliano andare a vendere le versioni localizzate, quindi 'saccano' la global. Magari puntano ad espandere il mercato direttamente.
    Per chi ha aggiornato, com va il telefono? Mo interesserebbe molto sapere se effettivamente la durata della batteria maggiore (soprattutto con uso 3g) e se il tasto home finalmente funziona come si deve. L'inglese è molto invasivo? Grazie!

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Per chi ha aggiornato, com va il telefono? Mo interesserebbe molto sapere se effettivamente la durata della batteria maggiore (soprattutto con uso 3g) e se il tasto home finalmente funziona come si deve. L'inglese è molto invasivo? Grazie!
    Ancora devo aggiornare, lo farò domani e ti faccio sapere. Il problema non è tanto l'inglese (7 anni di traduzioni ita/eng eng/ita aiutano), ma l'elevata probabilità che vadano a bloccare play store e services, vista la strada presa da Meizu.
    La cosa che mi fa incavolare di più, è che sono rimasto indeciso fino all'ultimo su 3 modelli... e alla fine ho preso quello 'sfigato'. La legge di Murphy all'ennesima potenza.

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    uppato su drive il firmware 4.5.1A (precedente)per poter far il downgrade con lingua italiana su M2 Note
    scaricate update.zip direttamente dal telefono, poi tappateci sopra spuntando di scaricare tutti i dati.

    Saluti

    credit by @guerz86
    Quindi ci stai dicendo che questo telefono non sarà aggiornabile...

  6. #1635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Stasera levo la microsd (non la lascio mai in un aggiornamento) e aggiorno.

    Stamattina la sveglia non ha suonato.

  7. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Stasera levo la microsd (non la lascio mai in un aggiornamento) e aggiorno.

    Stamattina la sveglia non ha suonato.
    Ho aggiornato, vi farò sapere come va e se inizia a consumare normalmente. La sveglia non ha suonato nemmeno a me, inoltre si perde la suoneria che imposto io. Ma che è, una macumba?

    Ps da stamattina, se provo ad accedere al flyme account, mi si chiude la schermata Impostazioni
    Ultima modifica di ghostrider1970; 28-07-15 alle 08:45

  8. #1637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessun altro col problema degli mp3 che si bloccano durante la riproduzione? Ennesimo problema, Facebook quando provo a scrivere uno stato si pianta e si chiude. Per farlo funzionare, almeno per un po', devo disinstallare e reinstallare. Dovrò fare un wipe e ripartire da zero. Ovviamente dovrò rifare la procedura dello stare e dei services...

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io oggi ricomincio la mia personale campagna sui social... Sono già a due utenti bloccati... Commentate anche sul loro video YouTube tube ufficiale!

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spisanik per il post:

    maximino73 (28-07-15),optical (28-07-15)

  11. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me le sveglie hanno suonato, non è che avete l'app sicurezza che a determinati orari vi imposta il risparmio energetico con conseguente castrazione audio ecc...?

  12. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    uppato su drive il firmware 4.5.1A (precedente)per poter far il downgrade con lingua italiana su M2 Note
    scaricate update.zip direttamente dal telefono, poi tappateci sopra spuntando di scaricare tutti i dati.

    Saluti

    credit by @guerz86
    ci stai dicendo che dovremo tenerci un telefono non aggiornato ne aggiornabile se non rinunciando alla lingua it e forse al playservices?
    Inoltre vi consiglio di non fare leva sulle Vs. Politiche di reso. Esistono le le leggi e qui siamo in Italia, non in Cina.

Pagina 164 di 201 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy