Visualizzazione stampabile
-
ma avete visto su FB che commenti ci sono???
Boicottare, siete dei ladri.... Ma come fa MEIZU a non mettere a posto questa situazione?
Sono allibito...
Comunque gli unici commenti bannati sono i miei...... rotflrotflrotfl
Chi vuole postarli al posto mio (mi mandi un MP) :)
ESEMPIO:
Shlomi Muzafi We are tired from your shit! Stop selling people you fucking stupid phones!
Fix the old ones before creating new fucked up ones.
Salavat Gaysin
Hello, Meizu. I bought a smartphone at the start of sales. I knew that it supports the Russian language. But when you upgrade, the language disappeared. This infringement of the rights of the consumer. Now I have to choose the old firmware bugs or new version without language. It's the same thing if I buy a car, and then lost a wheel. You say, install firmware international, but A version is not installed. You broke the good working phone. Give another way to location or return to the language of the firmware.
o_Oo_Oo_O si dovranno muovere....stanno perdendo la faccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rin86
A me le sveglie hanno suonato, non è che avete l'app sicurezza che a determinati orari vi imposta il risparmio energetico con conseguente castrazione audio ecc...?
Ciao, er quanto mi riguarda, nessuna restrizione
-
Quote:
DanieleGS
sono versioni tipo la U (china unicom)
C (china mobile)
Q ( Telecom)
versioni brandizzate per dirla alla nostra
Cosa cambia rispetto alla A?
-
li sto tempestando anche io sui social, italiano e internazionale. prima dell'ovvio bannaggio. e pensare che ne ho due, lm1 e ora l m2 , che sono anche ottimi telefoni. ma questa è una porcata. rompiamogli più che possiamo. anche su twitter che per queste cose ha molto rilievo.
-
Se non si muovono fanno una figura di m enorme! Ci si mette un attimo a perdere la faccia in questo campo..
-
e via anche di twitter... don't buy from @Meizu : they disappear languages (italian and russian for the moment) from telephone just bought!!!!
-
Quote:
bertopg
e via anche di twitter... don't buy from @
Meizu : they disappear languages (italian and russian for the moment) from telephone just bought!!!!
mi sono iscritto apposta anche su twitter #MEIZUnomore
-
Complimenti ama meizu ,avevo rivenduto il telefono 2 giorni fa , mi ha chiamato il ragazzo dicendo che un aggiornamento gli ha tolto l'italiano ,questo può solo confermare la serietà dell'azienda verso noi consumatori , mai più telefoni cinesi mai più vaff
-
Ciao Ragazzi.
Capisco la vostra incazzatura, lo sono anch'io unpò.
Ma quando si comprano questi prodotti può succedere questo.
Ho comprato un Xiaomi mi note Pro (su xiaomi.it) e la lingua era in inglese, seguendo la guida del sito ufficiale nemmeno funzionava.
Non creiamo allarmismi, se effettivamente ci saranno problemi con il play store e le varie Gapp di Google si potrà fare rivalsa con PAypal per chi ha pagato con essa, c'e' tempo per 180 giorni.
Questa mattina la mia sveglia ha suonato regolarmente
Le foto sono decisamente buone
e il display fantastico ...non si sporca mai di ditate....ottimo
-
Quote:
gesu1978
Ciao Ragazzi.
Capisco la vostra incazzatura, lo sono anch'io unpò.
Ma quando si comprano questi prodotti può succedere questo.
Ho comprato un Xiaomi mi note Pro (su xiaomi.it) e la lingua era in inglese, seguendo la guida del sito ufficiale nemmeno funzionava.
Non creiamo allarmismi, se effettivamente ci saranno problemi con il play store e le varie Gapp di Google si potrà fare rivalsa con PAypal per chi ha pagato con essa, c'e' tempo per 180 giorni.
Questa mattina la mia sveglia ha suonato regolarmente
Le foto sono decisamente buone
e il display fantastico ...non si sporca mai di ditate....ottimo
non sono certo un esperto di Android...ma (persino sul Blog Italiano) rilasciano le beta pubbliche del Meizu M1 (sono arrivati alla 4.5.4) e loro stessi consigliano di installare la versione cinese A, specificando che non sono installati le gapps...continuo a pensare improbabile che Meizu blocchi milioni di terminali nel mondo, A o C che sia, per favorire qualcuno...