Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crea
se bloccassero qualche servizio usato dal mondo intero,al di là del rimuovere la lingua che è una cosa prettamente voluta da meizu italia,anzichè fare un passo avanti per l'esportazione del brand nel mondo farebbero 10 passi indietro,finendo sul fallimento.Non credo alibaba abbia questa intenzione dato che ha appena investito 590 milioni di dollari(si meizu è di proprietà di alibaba se per caso ve lo stavate chiedendo).
Il problema non è alibaba ma i 40 ladroni (MEIZU Italia)
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE usando Androidiani App
-
Quote:
crea
se bloccassero qualche servizio usato dal mondo intero,al di là del rimuovere la lingua che è una cosa prettamente voluta da meizu italia,anzichè fare un passo avanti per l'esportazione del brand nel mondo farebbero 10 passi indietro,finendo sul fallimento.Non credo alibaba abbia questa intenzione dato che ha appena investito 590 milioni di dollari(si meizu è in parte di proprietà di alibaba se per caso ve lo stavate chiedendo).
ti quoto in pieno, anche se Alibaba ha una propria versione del firmware. ma chi vende in tutto il mondo dal loro si no....
-
non voglio essere pessimista, ma la meizu ci sta dicendo che "bloccheranno i google services" sui terminali con firmware diverso da I.Bloccare è diverso dal dire "non vi metto il playstore", quindi informiamoci bene .. che vuol dire? si potrà in futuro installare cmq tutto? (aptoide o a mano).
-
Quote:
Willinux
non voglio essere pessimista, ma la meizu ci sta dicendo che "bloccheranno i google services" sui terminali con firmware diverso da I.Bloccare è diverso dal dire "non vi metto il playstore", quindi informiamoci bene .. che vuol dire? si potrà in futuro installare cmq tutto? (aptoide o a mano).
Intendevo chiedere proprio questo a Meizu, ma ancora nessuna risposta.
-
Quote:
Willinux
"La Meizu" chi? Meizu Italia? solo loro hanno sparso questa bufal.... ehm notizia.
-
Quote:
crea
"La Meizu" chi? Meizu Italia? solo loro hanno sparso questa bufal.... ehm notizia.
Le notizie di Meizu Italia si sono rivelate vere.... per cui prendetela come volete.
Meizu Italia è il canale UFFICIALE di Meizu, e non gli altri importatori. Direi che è il caso di prestare almeno un po' di attenzione a quanto riportano...
Poi che la politica di Meizu sia stata da schifo , ovvero comunicare ufficialmente che avrebbero rimosso l'italiano e messo i bastoni tra le ruote al play services a chi lo avesse comprato dagli importatori è tutta un altra storia...
Per quanto mi riguarda sono giochetti scandalosi e mai più Meizu, nonostante sia un buon terminale. (P.S. Non avevo mai provato la Flyme e preferisco di gran lunga un Stock che poi personalizzo io come mi pare, ma almeno i menu sono quelli e non ci sono app Sicurezza che rompono o bloccano le notifiche o altro ogni poco)
Avevo preso Meizu rispetto a Jiayu o altri perché pensavo di andare più sul sicuro....
-
Quote:
danieled82
Le notizie di Meizu Italia si sono rivelate vere.... per cui prendetela come volete.
Meizu Italia è il canale UFFICIALE di Meizu, e non gli altri importatori. Direi che è il caso di prestare almeno un po' di attenzione a quanto riportano...
Poi che la politica di Meizu sia stata da schifo , ovvero comunicare ufficialmente che avrebbero rimosso l'italiano e messo i bastoni tra le ruote al play services a chi lo avesse comprato dagli importatori è tutta un altra storia...
Per quanto mi riguarda sono giochetti scandalosi e mai più Meizu, nonostante sia un buon terminale. (P.S. Non avevo mai provato la Flyme e preferisco di gran lunga un Stock che poi personalizzo io come mi pare, ma almeno i menu sono quelli e non ci sono app Sicurezza che rompono o bloccano le notifiche o altro ogni poco)
Avevo preso Meizu rispetto a Jiayu o altri perché pensavo di andare più sul sicuro....
ti quoto in pieno, le notizie si sono rivelate vere....anche se un conto è cancellare qualche riga dal firmware (con relativa lingua) altro inibire a tutti i possessori mondiali delle versioni A e C l'installazione manuale dei servizi Google, cosa che non fa nemmeno il governo cinese...semplicemente ti arrestano li :)
-
perchè non gli spammiamo tutta la pagina di facebook finche non rimettono la lingua italiana??:cool:
-
Quote:
sentimento21
ti quoto in pieno, le notizie si sono rivelate vere....anche se un conto è cancellare qualche riga dal firmware (con relativa lingua) altro inibire a tutti i possessori mondiali delle versioni A e C l'installazione manuale dei servizi Google, cosa che non fa nemmeno il governo cinese...semplicemente ti arrestano li :)
Come fanno a bloccare i servizi di google? E' come dire che microsoft ti blocca dall'installare firefox su un pc windows...
-
Ragazzi non capite è semplicemente impossibile l'unica cosa che possono bloccare è google installer dal loro merdoso app center ma non siamo così cretini,basta installare tramite apk
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE usando Androidiani App